Affari interessanti in casa Fujifilm: cashback fino a 1.000 euro su tutta la gamma

Affari interessanti in casa Fujifilm: cashback fino a 1.000 euro su tutta la gamma

di Redazione, pubblicata il

“Il lancio di un nuovo modello rappresenta spesso una buona occasione per... approfittare di sconti sui modelli precedenti. Quest'anno il cashback invernale di Fujifilm arriva fino a 1.000 euro per l'acquisto di fotocamere e ottiche, sia Large Format, sia X-Series e MKX”

Il recente lancio della nuova FUJIFILM GFX100 II ha riacceso i riflettori sul sistema Large Format mirrorless di casa Fujifilm e risvegliato l'interesse di diversi utenti nei confronti dei sensori di grandi dimensioni. Il lancio di un nuovo modello rappresenta spesso una buona occasione per... approfittare di sconti sui modelli precedenti.

Fujifilm GFX 100 Mark II: la medio formato veloce!

In questo caso è Fujifilm Italia a mettere in campo le promozioni più interessanti, offrendo cashback molto sostanziosi su diversi modelli e ottiche, sia della gamma GFX, sia della famiglia X.

In particolare è possibile ricevere un cashback di ben 800 euro sull'acquisto dei corpi FUJIFILM GFX100S e GFX50S, ma risparmiare una cifra compresa tra 400 e 600 euro se si decide di ampliare il proprio parco ottico pescando tra ottiche fisse e zoom. Nel caso di acquisti di più prodotti è possibile sommare i singoli cashback, portando il risparmio ben sopra il tetto dei mille euro.

Fujifilm X-H2S, la prima (vera) ammiraglia mirrorless APS-C - ottica

Buone notizie anche per chi è alla ricerca di una fotocamera più compatta, in quanto la promozione del cashback è attiva anche sui corpi APS-C FUJIFILM X-H2S, X-H2, X-T5 e sulla piccola X-S10. In particolare se si sceglie una delle attuali fotocamere top di gamma del produttore giapponese il risparmio può arrivare fino a 200 euro. È possibile beneficiare del massimo risparmio sia sull'acquisto della super veloce Fujifilm X-H2S, sia optando per il kit con ottica della sorella X-H2, che con i suoi 40,2 megapixel offre un livello di dettaglio elevatissimo.

La promozione del cashback interessa anche un'ampia fetta del catalogo di ottiche Fujifilm X, con risparmi che possono arrivare a 600 euro nel caso dei lunghi telezoom, tra cui l'interessantissimo FUJINON XF 200mm R LM OIS WR 1.4x TC.

FUJINON MKX18-55mmT2.9 (MKX18-55mm)

Parlando di ottiche è da sottolineare anche l'entità del cashback sulle due ottiche cinema  FUJINON MKX18-55mmT2.9 (MKX18-55mm) e FUJINON MKX50-135mmT2.9 (MKX50-135mm): su questi obiettivi dedicati ai videomaker e alle produzioni professionali il risparmio arriva fino a 1.000 euro sul singolo pezzo. Per chi le ha sempre addocchiate in attesa di una promozione... ecco che la promozione giusta è arrivata.

Per i possessori di fotocamere della famiglia X-H il cashback interessa anche le impugnature verticali VG-XH e FT-XH, proposte - rispettivamente - con un risparmio di 200 e 400 euro.

Le promozioni ci accompagneranno per tutta la fine dell'anno e fino al 18 gennaio 2024, ma come sempre sono soggette alla disponibilità dei prodotti, per cui il consiglio è quello di non indugiare troppo.

Come sempre la promozione è soggetta ad alcune regole precise, che riportiamo integralmente come comunicate da Fujifilm:

Per partecipare a questa promozione, si dovrà semplicemente acquistare uno dei prodotti inclusi nel programma cashback durante il periodo promozionale. Dopo aver effettuato l'acquisto, basterà seguire le istruzioni dettagliate sul sito web FUJIFILM e richiedere il rimborso.
I dettagli completi sulla promozione, inclusi i termini e le condizioni, sono disponibili a questo link https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/
La promo cashback è riservata a maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia.

La lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile ai seguenti link:

  • Serie X

 https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2023/10/ITALY-X-Series-RESELLERS-List.pdf

  • GFX

https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2023/10/ITALY-GFX-Series-RESELLERS-List.pdf

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 18 febbraio 2024 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.
Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.
Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella Promozione.

Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna domanda sarà accolta soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro. 
FUJIFILM si riserva il diritto di interrompere la promozione in qualsiasi momento e di modificarne i Termini e Condizioni senza per questo incorrere in alcuna responsabilità.
L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com e in qualsiasi comunicazione, il richiedente deve specificare il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina di Supporto.