In collaborazione con TomTop

Action camera dual-screen economica, poco più di 100 euro e supporto ai 4K

Action camera dual-screen economica, poco più di 100 euro e supporto ai 4K

di Redazione, pubblicata il

“L'offerta lampo consente di risparmiare il 41% sul prezzo di listino, per un'action cam economica capace di registrare in 4K anche a 60 fps”

Non offre la stessa qualità d'immagine di una GoPro top di gamma, ovviamente, ma l'action cam 4K in offerta oggi su TomTop garantisce registrazioni in 4K, anche a 60 fps, spingendosi a 120 fps alla risoluzione Full HD. In più offrendo caratteristiche che troviamo su modelli molto più costosi, come ad esempio il doppio schermo che consente di ottenere un'anteprima della registrazione da entrambe le parti. Il prezzo è di 107,83€ in questi giorni.

Action cam 4K economica in offerta

Questa piccola videocamera può essere utilizzata in un numero enorme di situazioni più o meno estreme. Implementa un sensore da 24 MP abbinato a una lente con campo visivo di 170°, all'interno di una scatolina dalle dimensioni di 6,6 x 4,3 x 3,3 cm. I due schermi sono invece da 2 e 1,4 pollici, con l'alimentazione che è curata da una batteria da 1350mAh che può essere ricaricata completamente in 1,5 ore. Per l'archiviazione di video e foto è possibile installare una microSD da massimo 128GB, non fornita nella dotazione originale.

Al prezzo di 107,83€, già di per sé molto conveniente, vengono offerti diversi accessori: la custodia waterproof per usare l'action cam fino a profondità di 40 metri, un telecomando da remoto, due batterie, un obiettivo macro esterno e diverse lenti. La videocamera supporta il Wi-Fi e può essere gestita anche via smartphone in tempo reale, consentendo la condivisione in tempo reale del video anche sulle piattaforme social.

Il prezzo è IVA inclusa e non ci sono costi doganali.

Action cam 4K economica

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.