Wildmobil sbarca in Irlanda dopo i tramonti della Normandia

Wildmobil sbarca in Irlanda dopo i tramonti della Normandia

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il viaggio di Arturo, Alcide e Fabio continua e dopo una visita a casa da parte di Arturo la strada li ha portati in Normandia e poi in Irlanda via traghetto”

Arturo continua a macinare chilometri e i nostri Alcide e Fabio continuano a cucinare delle deliziose pastasciutte, in settimana è stato il turno delle farfalle e cozze e pomodoro. Dalla Francia il terzetto è sconfinato in Germania per una visita ai luoghi che hanno dato i natali ad Arturo, ma è ben presto tornato in terra francese per un salto in Normandia e per imbarcarsi sul traghetto in direzione dell'Irlanda.

I tre sono sbarcati nella verde Irlanda ieri pomeriggio dopo 18 ore di traghetto da Cherbourg a Rosslare. "L'irlanda è fantastica" - ci hanno detto - "sia per panorami che per accoglienza, non vediamo l'ora di raggiungere le nostre mete dei prossimi giorni: Killarney National Park, le Cliffs of Moher, il Ring of Kerry. Passeremo questo week end con un gradito ospite. Ci siamo incontrati ieri a Cork con Alain il Viaggiatore, un nostro amico che sta facendo il giro d'Europa in bicicletta".

La foto del giorno di oggi sarà quasi certamente un panorama irlandese, ma Fabio e Alcide non ci hanno voluto svelare ulteriori dettagli, restiamo quindi in trepidante attesa di vederla apparire nel loro blog. Qui sopra lo scatto con cui hanno immortalato lo sbarco in Irlanda.


Commenti