Vi siete gi stancati di Instagram? Passate alle GIF animate da cellulare

Vi siete gi stancati di Instagram? Passate alle GIF animate da cellulare

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Con Flixel e Cinemagram possibile creare in modo rapido e immediato GIF animate utilizzando fotocamera e display di iPhone: un nuovo modo per divertirsi con la fotografia?”


Commenti (28)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: the_poet pubblicato il 16 Aprile 2012, 21:32
Originariamente inviato da: djfix13
che tristezza usare un iphone da 600 euro per queste stupidaggini...


Vero... Oltretutto regredendo, dato che le GIF animate erano già diffuse 15 anni fa e, quando cominciarono a diffondersi le animazioni in Flash, si pensava che le prime fossero ormai obsolete.
Commento # 12 di: ziozetti pubblicato il 16 Aprile 2012, 22:38
Originariamente inviato da: redazione
Instagram, la cui apertura alla piattaforma Android ha creato qualche malumore nella community iPhone

Che brutto carattere la community iPhone...
Commento # 13 di: Wikkle pubblicato il 16 Aprile 2012, 23:06
App stu-pen-da!!!!
da-tu-ra, da-tu-ra! Vamos a la playa oh oh ooohoooo

Commento # 14 di: riporto pubblicato il 17 Aprile 2012, 08:32
Ma cos'è sto instagramm? L'enessima cavolata impostaci dal grande fratello? L'ultimo ritrovato "indispensabile" all'uomo del terzo millenio? Ma basta per favore!
Commento # 15 di: gianluca.f pubblicato il 17 Aprile 2012, 08:51
Originariamente inviato da: Wikkle
App stu-pen-da!!!!
da-tu-ra, da-tu-ra! Vamos a la playa oh oh ooohoooo



siii ci siamo tutti, c'è anche Willy, il principe di Bel-Air e i Corona
http://youtu.be/7qGKM-Yd79M


non bevo Boldi e De Sica. i soliti mattacchioni.


però... immagina il sito di un ristogrill con questa immagine...

http://kevinburg.com/video/meat.mp4
Commento # 16 di: Dumah Brazorf pubblicato il 17 Aprile 2012, 10:26
Cavolo quelle sul sito sono fatte veramente bene (e che tope...).
Se questa cosa prende piede presto potremmo avere i giornali (digitali, per quelli di simil carta mi sa che c'è da aspettare...) stile jerry potter.
Commento # 17 di: zephyr83 pubblicato il 17 Aprile 2012, 13:42
ma le Gif nn erano limitate a 256 colori? cmq a me sembra una cosa carina, ci pensavo da un po' di tempo anche io! mi capita di andare a vedere delle amiche giocare a pallavolo e faccio spesso scatti in sequenza mentre battono o schiacciano, sarebbe bello rivedere la scena tramite "immagine in movimento".
Commento # 18 di: the_poet pubblicato il 17 Aprile 2012, 14:50
Originariamente inviato da: zephyr83
ma le Gif nn erano limitate a 256 colori?


Sì, infatti. Al contrario del JPEG, il GIF non ha perdite di qualità sui contorni ma ha un limite di 256 colori.
Commento # 19 di: Wikkle pubblicato il 17 Aprile 2012, 16:10
Originariamente inviato da: zephyr83
ma le Gif nn erano limitate a 256 colori?


ci fai tutto con quei 256 colori
Commento # 20 di: zephyr83 pubblicato il 17 Aprile 2012, 17:46
Originariamente inviato da: Wikkle
ci fai tutto con quei 256 colori

certo ma sono sempre 256 colori e in una foto si nota la differenza
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor