Sony presenta NEX-EA50EH, videocamera pro con zoom 18-200mm e microfono direzionale

Sony presenta NEX-EA50EH, videocamera pro con zoom 18-200mm e microfono direzionale

di Redazione, pubblicata il

“Sony amplia la sua famiglia di videocamere NXCAM presentando una nuova videocamera con sensore APS HD con sistema di ottiche E-Mount e possibilità, tramite adattatori, di utilizzare anche ottiche di terze parti”

Il modo delle video, sempre più insidiato da quello delle reflex di fascia alta, naturalmente continua ad evolversi con l’avanzare della tecnologia. Soprattutto in ambito broadcast infatti le “classiche” videocamere offrono una serie di funzionalità specifiche, per non parlare dell’ergonomia, che nessuna reflex per sua stessa natura è in grado di eguagliare.

Sony ha presentato la sua ultima nata, NEX-EA50EH, videocamera professionale dotata di sensore APS HD in grado di registrare video in 1080p a frequenze di sincronizzazione comprese tra i 50 Hz ed i 60 Hz.

La NEX-EA50EH dispone di tutte le funzionalità tipiche per questo tipo di videocamere: audio PCM lineare GPS incorporato e supporto a spalla richiudibile. La nuova camcorder marchiata Sony sarà venduta in abbinamento con un zoom 18-200mm F3.5-6.3 OSS ed un microfono shotgun dedicato.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: megthebest pubblicato il 01 Settembre 2012, 15:17
"Il modo delle video" ma che cosa scrivete?

riguardo alla videocamera direi ottima anche se ormai se ne trovano anche di altri brand.
Commento # 2 di: djfix13 pubblicato il 01 Settembre 2012, 17:41
meglio, così la versione precedente calerà di prezzo!!
ed io potrò comprarla..
Commento # 3 di: H.D. Lion pubblicato il 06 Settembre 2012, 12:35
Credevo che ormai uscissero solo videocamere in 3D, invece...

Ma a che serve un GPS incorporato, per ritrovarla se si smarrisce?