Sony: aggiornamenti firmware per quasi tutte le SLT e mirrorrless a listino

Sony: aggiornamenti firmware per quasi tutte le SLT e mirrorrless a listino

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Aggiornamenti firmware per le mirrorrless Sony NEX-7, NEX-6, NEX-5R, NEX5N e le SLT A37, A57, A65, A77 ed A99”

La prima parte di Febbraio è stata caratterizzata dal rilascio di innumereverevoli aggiornamenti firmware in particolar modo per due marchi giapponesi. Sia Pentax che Sony hanno infatti rilasciato aggiornamenti firmware per moltissime delle rispettive fotocamere.

Gli aggiornamenti resi disponibili da Sony riguardano sia le senzaspecchio che le SLT della casa. Le mirrorrless chiamate in causa sono NEX-7, NEX-6, NEX-5R e NEX-5N. Tra le novità introdotte segnaliamo la correzione automatica delle imperfezioni causate da alcune ottiche come lo zoom 16-50mm ed il supporto dell'autofocus ibrido con diversi obiettivi.

Sul versante delle SLT gli aggiornamenti di Sony coinvolgono invece i modelli A37, A57, A65, A77 e A99. Anche in questo caso è stata introdotta la correzione automatica dei difetti di alcuni obiettivi e l'eliminazione di alcuni bug minori presenti in precedenza. L'update riguardante la full frame A99 introduce inoltre il supporto Dual AF per diverse ottiche della casa.

Gli aggiornamenti sono disponibili per il download dal sito della casa a questo indirizzo per i possessori di una mirrorrless Sony e a questo indirizzo per i fotografi in ossesso di una SLT.


Commenti