Skypixel: le foto più belle riprese dai droni nel 2016

Skypixel: le foto più belle riprese dai droni nel 2016

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Per festeggiare il secondo compleanno della piattaforma Skypixel è stato organizzato un contest per scegliere le migliori immagini del 2016. Il concorso è stato diviso tra professionisti e amatori nelle categorie Beauty, Drones in Use,360 Photos: abbiamo raccolto nella gallery qui sotto alcuni degli scatti vincitori.”

I droni sono sempre più protagonisti della fotografia moderna e alcune delle immagini più spettacolari del 2016 sono da accreditare proprio alle macchine fotografiche volanti. Skypixel è la piattaforma online creata da DJI per permettere ai propri utenti di condividere le immagini tra gli amanti di quadricotteri, esacotteri e simili.


Lo scatto incoronato come 'Skypixel Photo of The Year 2016'

Per festeggiare il secondo compleanno della piattaforma è stato organizzato un contest per scegliere le migliori immagini del 2016. Il concorso è stato diviso tra professionisti e amatori nelle categorie Beauty, Drones in Use, 360° Photos: abbiamo raccolto nella gallery qui sotto alcuni degli scatti vincitori.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Cappej pubblicato il 15 Febbraio 2017, 13:35
WOW! Bellissimo!
direi "essenziale"!