In collaborazione con Amazon

Preparati per le vacanze: a 299 Euro, Sony DSC-HX90 può essere la fotocamera giusta da portare con te!

Preparati per le vacanze: a 299 Euro, Sony DSC-HX90 può essere la fotocamera giusta da portare con te!

di Redazione, pubblicata il

“Si avvicinano le vacanze, e partire senza una fotocamera degna di nota potrebbe essere un errore impagabile. Meglio prepararsi per tempo sfruttando questa interessante offerta di Amazon”

Partire per le vacanze senza una fotocamera degna di nota potrebbe essere un grossolano errore, visto che potremmo ritrovarci senza ricordi immortalati! Dall'altra parte però non tutti preferiscono partire armati di reflex e teleobiettivo da oltre 1 chilo, ed è per questo che una fotocamera compatta da tenere in tasca e sfoderare solo quando serve può essere la soluzione migliore per la stragrande maggioranza dei viaggiatori. Meglio se evoluta, come il modello Sony CyberShot DSC-HX90 con sensore CMOS Exmor R da 18,2 pollici e un importante zoom ottico da ben 30x. La fotocamera ha anche un obiettivo orientabile a 180° per facilitare l'esecuzione dei selfie, immancabile in vacanza!

Sony DSC-HX90 ha un mirino OLED e un obiettivo da 24-720mm e offre il meglio di sé in condizioni di luce ottimali. Supporta la tecnologia NFC e lo scambio di file attraverso connessione Wi-Fi, mentre per i video utilizza il codec XAVC S ad alto bitrate. Con un prezzo di 299 Euro può rappresentare un ottimo acquisto per chi vuole partire in vacanza senza particolari ingombri o per chi semplicemente necessita di una fotocamera compatta da portare sempre con sé. Il prezzo normalmente praticato su Amazon è di 349 Euro, con la promozione - che scadrà a fine giornata - che consente quindi di risparmiare ben 50 Euro.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!