Phase One rilascia Capture One 7.1.3 aggiungendo il supporto a nuove fotocamere

Phase One rilascia Capture One 7.1.3 aggiungendo il supporto a nuove fotocamere

di Michele Tarantini, pubblicata il

“L'ultima versione del noto software di elaborazione RAW di Phase One si aggiorna alla versione 7.1.3 aggiungendo il supporto alle ultime fotocamere dei maggiori produttori”

Phase One ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 7.1.3 del suo software di gestione, sviluppo ed editing di immagini Capture One. L'ultima versione, che rientra nella consueta lista di aggiornamenti volti al supporto dei file generati dalle fotocamere di recente lancio sul mercato, consente ora a chi utilizza Mac di importare i cataloghi di Adobe Lightroom (4 e 5). Tra le fotocamere ora supportate dal noto software di elaborazione RAW

  • Canon 1D C
  • Nikon V2, J3, S1 and Coolpix A
  • Leica X Vario
  • Panasonic DMC-G6 and DMC-GF6.
  • Samsung NX300
  • Sony SLT-A58 and NEX-3N

Per quanto riguarda invece le ottiche, il software ora supporta tra le altre Canon EF 24-70mm f/4L IS USM, Nikon AF-S NIKKOR 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR ed una lunga serie di ottiche Olympus M.ZUIKO DIGITAL. L'aggiornamento alla versione 7.1.3 è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo per tutti gli utenti di Capture One Pro 7, Capture One Express 7, and Capture One DB 7 (digital back) software. La lista completa delle funzionalità oltre che delle ottiche e delle fotocamere ora supportate da Capture One è disponibile invece sotto la sezione documentazione della stessa pagina..


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Rubberick pubblicato il 28 Giugno 2013, 18:50
non ho capito ^^' come mai solo a chi usa mac può importare i cataloghi di lightroom?