Pentax WG-M1, nuova Action Cam Wi-Fi da 14 Mpixel

Pentax WG-M1, nuova Action Cam Wi-Fi da 14 Mpixel

di Alberto De Bernardi, pubblicata il

“Pentax / Ricoh si lancia nel mondo della Action Camera con la nuova WG-M1. Riprese video Full HD, sensore da 14 Mpixel, display da 1,5 pollici e Wi-Fi integrato le caratteristiche essenziali. ”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Venturer pubblicato il 12 Settembre 2014, 11:07
Per me l'areodinamica di una action cam è importantissima! Provate ad andare a 180 in moto con una GO PRO sul casco! Se non si stacca avrete una massa sul casco che sembra pesantissima.
Commento # 12 di: Gio evodreamer pubblicato il 12 Settembre 2014, 21:56
Originariamente inviato da: Venturer
Inguardabile e "aerodinamicamente" un mattone!

Le migliori action cam attualmente sono quelle Sony! Ho acquistato da poco una AS100VR Sony e con l'appendice per il casco in moto non genera turbolenza o resistenza eccessiva all'aria! E inoltre ha un buon sensore e produce filmati ottimi! Tutte le altre action cam sono dei mattoncini come forma....


migliori è una parola grossa.

hanno una qualità elevatissima, stabilizzatore ottimo. con i nuovi firmware anche la as15 riesce a registrare a 60fps i full hd.

però sony si perde in alcuni dettagli che per alcuni possono fare la differenza.

ad esempio i primi modelli (as15-as30) possono scattare foto in sequenza ma gli intervalli di tempo non sono paragonabili a quelli delle gopro.
oppure c'era anche il problema delle foto, che venivano scattate a 2mp (con qualità pessima).
la gopro può anche registrare a 120fps con audio, la sony no.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor