Pentax rilascia aggiornamenti firmware per K-5, K-5 II, K-5 IIs,, K-30, K-01 e K-r

Pentax rilascia aggiornamenti firmware per K-5, K-5 II, K-5 IIs,, K-30, K-01 e K-r

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Pentax ha recentemente rilasciato una vera e propria pioggia di aggiornamenti firmare per le proprie fotocamere: stabilità migliorata e performance AF incrementate con il 560mm F5.6 ED AW”

Il supporto di una casa nei confronti dei propri prodotti costituisce uno dei fattori più importanti nei rapporti tra produttore ed utenza. Pentax, casa che conta molto sulla fidelizzazione dei propri clienti, è naturalmente consapevole di ciò e la recente pioggia di aggiornamenti piovuta su moltissime delle recenti fotocamere della casa ne è la prova tangibile.

Il produttore nipponico ha infatti reso disponibili per il download gli aggiornamenti firmware dedicati a K-5, K-5 II, K-5 IIs,, K-30, K-01 e K-r. Secondo quanto dichiarato dalla casa stessa gli aggiornamenti portano in dote, per tutte le fotocamere in questione, una migliorata stabilità generale delle macchine ed un incremento delle performance dell'autofocus quando si utilizza il recente supertele della serie HD resistente a polvere ed agenti atmosferici 560mm F5.6 ED AW.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili per il download dal sito della casa a questo indirizzo


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: acerbo pubblicato il 12 Febbraio 2013, 21:13
Dio bono sarà uscito 15gg fà il firmware ... sempre sul pezzo eh?!?!?!
Commento # 2 di: acerbo pubblicato il 12 Febbraio 2013, 21:14
Dio bono sarà uscito 15gg fà il firmware ... sempre sul pezzo eh?!?!?!
Commento # 3 di: Wolfhask pubblicato il 12 Febbraio 2013, 23:23
infatti c'era un articolo già visionato qualche settimana fà...come mai sta ripetizione? niente invece sulla decisione in usa di abbassare il prezzo di k5ii e k5iis di 100 dollari che qui ancora sono ancora con i prezzi tali e uguali. bah