Pentax presenta una Pentax Q10 dedicata a Evangelion in soli 1500 esemplari

Pentax presenta una Pentax Q10 dedicata a Evangelion in soli 1500 esemplari

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Sgargianti colori per la mirrorless compatta Pentax Q10 prodotta in soli 1500 esemplari e dedicata al mondo dell'anime Evangelion”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: satomiz pubblicato il 31 Gennaio 2013, 14:48
Originariamente inviato da: TRF83
Sì, beh..Evangelion è Evangelion, eh! Guai a chi lo tocca! :P Però..forse è un po' passato il periodo di questo anime...potrebbe essere uscita comunque un filo troppo tardi. Se non fosse per la tiratura limitata, non credo ne venderebbero molte..
Quanti ricordi, con questo anime!


Evangelion in giappone tira ancora un macello e continuerà. E' una pietra miliare dell'animazione nipponica. Le finiranno tutte col preorder ste macchinette. Soprattutto ora che stanno uscendo i film rivisitati della serie (spettacolari). Se ci riesco faccio un preorder di quella con Asuka e non sono giappominkia, figuratevi in patria l'amore-fetish spropositato per un oggetto simile.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »