onOne Software presenta Perfect Photo Suite 7.0

onOne Software presenta Perfect Photo Suite 7.0

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Disponibile la versione 7.0 di Perfect Photo Suite che introduce cinque nuovi strumenti”

La postproduzione è parte integrante del processo che porta alla creazione di una fotografia; sono molte infatti le case che offrono software o plug in dedicati alla gestione e all'elaborazione di fotografie. onOne Software, marchio che fa del fotoritocco il suo core business, presenta ora l'ultima release del suo pacchetto di applicativi: Perfect Photo Suite 7.0.

L'ultima versione di Perfect Photo Suite porta in dote cinque nuovi tool ciascuno dedicato come di consueto ad un ambito specifico: Perfect Portrait 2 è pensato per velocizzare le operazioni di fotoritocco dei volti, Perfect Layers 3 è dedicato all'elaborazione immagini tramite livelli, Perfect Resize 7.5 Pro per il ridimensionamento delle foto, Perfect Effects 4 contiene una quantità di preset di effetti fotografici e Perfect B&W, come intuibile dal nome, è l'applicativo dedicato alla gestione del bianco e nero.

Sono stati inoltre aggiornati anche Perfect Mask 5.2 e Focal Point 2. Ciascun tool può essere utilizzato come fosse un software indipendente oppure come plug in dei sotware di fotoritocco maggiormente diffusi: Apple Aperture e tutta la famiglia di Adobe; da Photoshop Elements a Lightroom fino ad Adobe Photoshop.

I tool possono come da tradizione essere acquistati singolarmente oppure tutti insieme al prezzo di $300. Per i possessori di Perfect Photo Suite 5.5 e 6.0 l'aggiornamento completo costa $150.


Commenti