In collaborazione con Amazon

Obiettivo Sony SEL-50F14Z E-Mount, 50mm F1.4 ottica Zeiss, in offerta su Amazon per gli appassionati

Obiettivo Sony SEL-50F14Z E-Mount, 50mm F1.4 ottica Zeiss, in offerta su Amazon per gli appassionati

di Redazione, pubblicata il

“Un obiettivo costoso ma dalla qualità senza compromessi quello in offerta oggi su Amazon. E' destinato alle fotocamere full frame (ma non solo) Sony, con attacco E-Mount. Lo sconto rispetto al prezzo normale è sensibile, motivo per cui vale davvero la pena.”

Ci sono obiettivi e obiettivi che si possono montare sulle nostre fotocamere reflex e mirrorless, non a caso i prezzi vanno dal centinaio fino alle migliaia di Euro. Il motivo c'è e sta tutto nella qualità, oltre che nella luminosità e nella complessità costruttiva. Chi ha provato però un obiettivo che supera abbondantemente il migliaio di Euro, magari con ottica fissa, sa benissimo che si entra in un altro mondo, del tutto sconosciuto alla fotografia fatta con lenti di bassa qualità.

Proprio nella fascia d'élite si colloca il mostruoso obiettivo Sony SEL-50F14Z in offerta oggi su Amazon, destinato ai possessori di fotocamere Sony E-Mount full frame e non solo. La qualità costruttiva è ai massimi livelli (il nome Zeiss non richiede presentazioni), la lunghezza focale è la "normale" 50mm con luminosità F1.4.

Il prezzo di listino è di 1800,00 Euro, ma solitamente si trova fra i 1620,00 e i 1680,00 Euro. Ecco perché i 1299,00 Euro di oggi sono quelli di una vera offerta.