Nikon: novità reflex attese per il 24 agosto

Nikon: novità reflex attese per il 24 agosto

di , pubblicata il

“Nikon ha avviato la macchina organizzativa per una serie di conferenze stampa in giro per il mondo il 24 agosto: potrebbe essere il giorno delle eredi di Nikon D3 e D700”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: bollicina31 pubblicato il 27 Luglio 2011, 22:05
D700 è una macchina fantastica, ve lo dice un pentaxiano, spero però che non abbia le identiche prestazioni della d3x, altrimenti ciao.. nel senso a 100ISo penso sia la macchina sul mercato con più dettagli al mondo in una foto, ma appena sale di Iso si perde il tutto.
Commento # 12 di: pier81 pubblicato il 28 Luglio 2011, 14:22
Se mettono il sensore della d3x si danno la zappa sui piedi da soli! La d700 è sempre stata il mostro de gli alti iso e mettere un cmos da studio non avrebbe senso, anche perché in 3 anni e mezzo di strada ne hanno fatta

Per come la vedo io un bel 18mp mantenendo invariate resa iso e gamma dinamica sarebbe gia un bel passo in avanti....

Speriamo che il prezzo sia in linea con la precedente e con sparino cifre assurde .....magari ci si fa un pensierino :P
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »