Nikon D700 e D300s fuori produzione a breve

Nikon D700 e D300s fuori produzione a breve

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Sul sito ufficiale Nikon i modelli di fotocamere reflex Nikon D700 e D300s sono stati inseriti nella lista dei vecchi prodotti, praticamente fuori produzione. Novità attese a breve.”


Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: uomo1 pubblicato il 27 Gennaio 2012, 18:19
Spero che assolutamente no la d400 sia FX anche perchè ho investito solo su ottiche dx per ragioni economiche ed operative. In ogni caso non si tratta di inseguimento della tecnologia . Ho una D200 non mi potete dire che la resa dei colori è identica alla D300 e che quindi non ne sarebbe valsa la pena fare il salto.
Così mi aspetto che la D400 abbia una resa migliore sopratutto per gli iso e colori , insomma tutot migliora , non importa il megapixel. oltretutto per quanto concerne i filmati un 1280x720 è limitato per le mie esigenze...quindi si aspetta con ansia questo corpo macchina : chi non ne ha bisogno può benissimo anche non guardala
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »