Nikon D600: unboxing in redazione della full frame consumer

Nikon D600: unboxing in redazione della full frame consumer

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nikon posiziona la nuova Nikon D600 come regina della gamma consumer: ecco l'unboxing del kit che include la full frame da 24,3 megapixel e l'ottica Nikkon 24-85mm”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: efewfew pubblicato il 09 Ottobre 2012, 15:53
concordo con le critiche al prezzo, alla fine è solo una d7000 leggermente più con il sensore ff, anzi peggio perchè la d7000 arriva a 1/8000 di tempo e 1/250 di sincro mentre la d600 1/4000 il tempo e 1/200 il sincro...

il prezzo giusto era sui 1600 solo corpo, allora se ne poteva parlare ma a questo prezzo sinceramente comprerei meglio ancora una d700, ma che ha tutto un altro corpo, neanche metterlo a confronto...

peccato per la nikon che non avrà da me i soldi e peccato anche per me che non avro la d600 che aspettavo tanto...
Commento # 12 di: efewfew pubblicato il 09 Ottobre 2012, 16:01
e permettetemi un'altra cosa che però è ot: i video sull'unboxing li trovo di una inutilità pazzesca, perchè devo perdere minuti a guardare uno che tira fuori la roba dalla scatola? neanche uno si comprasse la roba per la soddisfazione di scartarla, mica è un regalo!

sono i bimbiminkia che fanno i video dell'unboxing dicendo informazioni scontate e inutili per valutare un prodotto e postano i video su youtube, suvvia...!

piuttosto trovo più sensato incorporare solo la parte finale dei video sull'unboxing (ossia il feel del prodotto visto e maneggiato) a completamento di una esauriente e dettagliata recensione, per quello che c'è in dotazione basta mettere un paio di foto, o al limite se è un accessorio che potrebbe destare particolare interesse fare un video per farlo vedere a 360 anche quello.

these were my two cents...
Commento # 13 di: dtreert pubblicato il 09 Ottobre 2012, 21:41
unboxing è da youtube... da consumatori eccitati... ma non è molto professionale come contenuto... ci si aspetta una review xD
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »