Nikon D4S: il prototipo in mostra al CES 2014

Nikon D4S: il prototipo in mostra al CES 2014

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nikon dà fuoco alle polveri dei rumor e conferma che il pensionamento di Nikon D4 è vicino mettendo in mostra Nikon D4S”

Nikon dà fuoco alle polveri dei rumor e conferma che il pensionamento di Nikon D4 è vicino. I padiglioni del CES 2014 di Las Vegas ospitano infatti il prototipo della nuova Nikon D4S, ammiraglia che Nikon introdurrà a breve, probabilmente poco prima dei Giochi Olimpici Invernali 2014 di Sochi.

"Nuovo prodotto di punta della gamma reflex Nikon, la D4S offrirà significativi progressi rispetto alla D4: il nuovo motore di elaborazione, ad esempio, migliorerà ulteriormente la qualità delle immagini, mentre il sistema Autofocus offrirà prestazioni ancora più avanzate" - queste le parole con cui il produttore nipponico ha deciso di intrigare il suo pubblico, senza però rilasciare ulteriori dettagli in merito.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: demon77 pubblicato il 07 Gennaio 2014, 14:59

Va beh, il nuovo mostro ancora più mostro del mostro di prima..
Commento # 2 di: frankie pubblicato il 07 Gennaio 2014, 15:12
Ma siamo nel 2014 o nel 2013s
Visto l'andazzo