Nikon aggiorna View NX portandolo alla versione 2.7.1

Nikon aggiorna View NX portandolo alla versione 2.7.1

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Nikon aggiunge il supporto ad alcune recenti fotocamere presentate e risolve alcuni bug presenti in View NX, rilasciando la versione 2.7.1”

È cosa nota che i software dedicati alla gestione delle immagini richiedano un costante aggiornamento; ecco infatti che Nikon, a stretto giro dalla presentazione di alcuni prodotti, rilascia una nuova versione del software proprietario dedicato alla gestione e l’elaborazione delle immagini: View NX.

La versione 2.7.1 consente ora di supportare ne luove Nikon 1 J3 ed S1, oltre che le Coolpix S2700, S2750 ed S6500. Sono stati risolti inoltre alcuni bug presenti nelle versioni precedenti ed è stata aggiunto il supporto della funzione di riduzione disturbo AF per le DSLR presentate da maggio in poi oltre che per le ottiche NIKON AF-S ed AF-I.

Per quanto riguarda la versione Windows è ora stato introdotto il pieno supporto a tutte le versioni dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. L’aggiornamento è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo per tutti i possessori di Nikon View NX 2.


Commenti