Lumix G6: Panasonic rinnova la mirrorless media con Wi-Fi, NFC e mirino OLED

Lumix G6: Panasonic rinnova la mirrorless media con Wi-Fi, NFC e mirino OLED

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Panasonic Lumix G6 rinnova la mirrorless di fascia media del produttore nipponico, mantenendo le forme da minireflex: sensore da 16 megapixel, ISO 25600, mirino OLED, Wi-Fi e NFC sono i suoi dati di targa ”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: BlackQuasar pubblicato il 25 Aprile 2013, 21:16
Originariamente inviato da: acerbo
filmakers??? Mi elenchi qualche prodotto realizzato con la micro 4:3??? Di serie e film TV realizzati con le 5D ce ne sono diversi, anche prodotti ad hollywood, con le panasonic evil effettivamente ho un vuoto...

Ad ogni modo ero rimasto che con le fotocamere si facevano principalmente le foto, soprattutto quelle consumer, evidentemente negli ultimi anni si é diventati tutti videoamatori senza videocamera

p.s.

certo che da uno che in firma ha la collezione di prodotti apple, oltre all'immagine di finder nel profilo, parlare di fenomeno di marketing fà tanto tanto ridere.


Acerbo,
Ecco qua, la BBC usa la GH2 per filmare le riprese aeree di Top Gear:

http://www.43rumors.com/world-famou...arison-for-gh3/
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »