Lensbaby: la gamma disponibile ora anche con innesto Fujifilm X-Mount

Lensbaby: la gamma disponibile ora anche con innesto Fujifilm X-Mount

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Con l'arrivo di Velvet 56 con innesto per i principali sistemi mirrorless, Lensbaby rende disponibili anche gli altri obiettivi della gamma con baionetta Fujifilm X-Mount, aprendo nuove possibilità creative ai possessori delle mirrorless Fujifilm X”

Lensbaby è un marchio che ha cominciato la sua storia con ottiche basculanti quasi giocattolo, ma che poi ha costruito tutta una gamma di obiettivi che arrivano a costare qualche centinaio di euro.Tra queste ultime troviamo le ottiche Composer Pro con gli accessori Sweet 35 Optic e Sweet 50 Optic, con una porzione d'immagine nitida e il resto caratterizzata da uno sfocato intenso e 'sfuggente', Circular Fisheye, che crea immagini circolari con angolo di campo di 185° con aberrazioni molto particolari ai bordi e Velvet 56, ottica da ritratto, molto morbida con uno sfocato 'vellutato'.

Con l'arrivo di quest'ultima ottica (listino $499.95) con innesto per i principali sistemi mirrorless (Fujifilm X-Mount, Micro Quattro Terzi e Sony E-Mount), Lensbaby rende disponibili anche gli altri obiettivi della gamma con baionetta Fujifilm X-Mount, aprendo nuove possibilità creative ai possessori delle mirrorless della famiglia Fujifilm X.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: demon77 pubblicato il 03 Giugno 2015, 17:05
Sto decisamente bene così grazie...