In collaborazione con Cafago

Kit fotografico in offerta: green screen con supporto e altri sfondi a 40€

Kit fotografico in offerta: green screen con supporto e altri sfondi a 40€

di Redazione, pubblicata il

“Pannelli e supporti sono disponibili su Cafago con un ottimo prezzo: eco tutto quello che c'è da sapere sull'ultima offerta dell'e-commerce”

In offerta su Cafago è presente un kit per studi fotografici che consente di posizionare comodamente in ambiente tre pannelli di colori differenti: verde (per rimuovere lo sfondo dal soggetto con la tecnica del chroma key), bianco e nero, per realizzare scatti o video con sfondi ad un unico colore.

Il kit viene proposto a 39,99 euro ed è dotato delle staffe di supporto per sistemare in maniera pulita e ordinata i pannelli quando vengono utilizzati. La spedizione è dall'Europa.

Compra qui il kit fotografico Andoer

Il sistema di supporto è realizzato in lega di allumino e può essere regolato in tre sezioni. Alla base troviamo dei piedini in gomma, c he garantiscono una ottima resistenza anche per i lavori più lunghi. L'altezza massima è di 2 metri, la larghezza può essere personalizzata da 1,5 a 3 m, mentre i singoli pannelli sono grandi 1,6 x 4 metri. Nella dotazione sono presenti anche i supporti per agganciare i teli alla struttura, per la massima affidabilità, e una borsa per il trasporto. Nella pagina di Cafago trovate tutte le informazioni utili.