Instant photo sharing: ora è possibile con la Sony DCS G3

Instant photo sharing: ora è possibile con la Sony DCS G3

di Matteo Cervo, pubblicata il

“Al CES 2009 Sony presenta la prima compatta con web browser integrato e funzionalità Wi-Fi”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Tozzo72 pubblicato il 14 Gennaio 2009, 02:47
A leggere certi commenti non sembrerebbe di leggere un sito in cui si parla di tecnologia ma in una comunità di 'tecnofobici'. Posso essere d'accordo con chi dice che 10 megapixel sono inutili su quest'ottica ma la tecnologia ed il commercio avanzano. Se a qualcuno interessa condividere velocemente le foto che scatta (il ragazzino patito di facebook in vacanza come il geometra o il muratore in un cantiere) e può comprarsi questa fotocamera che problema c'è?
Seguendo i discorsi che fanno molti allora anche le fotocamere che permettono di inviare via wifi le immagini ad un pc o ad una stampante non sono così necessarie... si può sempre collegare un cavo o la memory card. E le macchine che taggano geograficamente via gps le foto? Si può sempre prendere nota o aggiungere manualmente dove sono state scattate ma se avviene in automatico non è meglio?
Commento # 12 di: imho pubblicato il 14 Gennaio 2009, 07:17
Tutti con la puzza sotto il naso pronti a criticare negativamente ogni novità.
Viva la diversità, chè vita, viva le sperimentazioni. Sarà il mondo commerciale che farà la selezione
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor