in collaborazione con Daping

Il 4K? Con Daping non costa tanto quanto pensate!

Il 4K? Con Daping non costa tanto quanto pensate!

di Redazione, pubblicata il

“Registrare filmati 4K a 25 fotogrammi al secondo in tutte le condizioni: ecco cosa promette l'action camera Daping 4K. Molto ricca la dotazione di accessori, tutti racchiusi in un'utile borsa semi-rigida, per un apparecchio che costa 65€”

Daping Action Camera 4K

Le offerte su Amazon per le action camera si sprecano, ma è bene dare un occhio alle caratteristiche tecniche prime dell'acquisto. Non solo, anche gli accessori inclusi spesso sono uno dei punti chiave per procedere a un acquisto o un altro.

Nel caso dell'Action Camera Daping 4K abbiamo tutte le caratteristiche che servono e in più una ricca dotazione di accessori a completare il quadro e a rendere la videocamera rugged subito utilizzabile in svariati scenari d'uso.

La videocamera è in grado di registrare filmati 4K a 25 fotogrammi al secondo, salendo progressivamente con il frame rate allo scendere della risoluzione: 2,7K a 30 fps, Full HD a 60 fps e HD 720p a 120 fps per slow motion. Integra un comodo display per la gestione del menu e il puntamento, ma offre la possibilità di essere controllata in modo remoto via smartphone grazie alla presenza della connettività Wi-Fi.

Il suo punto di forza è certamente la dotazione di serie, con tutti gli accessori contenuti in una borsa semi rigida per il trasporto. Nella gallery integrata qui sotto vi raccontiamo più in dettaglio le caratteristiche dell'action camera, analizzando uno per uno anche gli accessori inclusi.