Fujifilm X-T1: trapelano le foto dal vivo

Fujifilm X-T1: trapelano le foto dal vivo

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Fujirumors svela le immagini dal vivo di Fujifilm X-T1: diverse le conferme ai rumor dei giorni scorsi”

A circa una settimana di distanza dal lancio ufficiale, programmato per il 28 gennaio prossimo, emergono nuovi particolari e soprattutto delle immagini dal vivo della nuova Fujifilm X-T1, la prossima mirrorless della casa giapponese.

Dalle foto dal vivo arrivano alcune importanti conferme, tra cui il doppio slot per schede SD, che le fonti danno compatibile con lo standard UHS-II e quindi capace di ottime prestazioni sul fronte della velocità di scrittura. Rimanendo in tema si parla anche di una raffica a 8 fps con autofocus attivo. Il sensore dovrebbe rimanere un APS-C X Trans CMOS II da 16 megapixel con rilevazione di fase sulla superficie del sensore, ma la sensibilità dovrebbe spingersi fino a 51200 ISO.

Il corpo sarà weather sealed, così come l'ottica 18-135mm che dovrebbe essere presentata con la macchina, sempre stando ai bene informati. Interessante il mirino elettronico che dovrebbe fornire un rapporto di ingrandimento di 0,74x, maggiore del valore di 0,77x che rappresenta uno dei punti di forza della mirrorless Olympus OM-D E-M1.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: ArteTetra pubblicato il 21 Gennaio 2014, 23:29
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/new...vivo_50597.html

Fujirumors svela le immagini dal vivo di Fujifilm X-T1: diverse le conferme ai rumor dei giorni scorsi

Click sul link per visualizzare la notizia.


0.74x è maggiore di 0.77x? Ed è giusto scrivere weather sealed senza nemmeno spiegare cosa significa in italiano?