Ecco le nuove compatte Sony

Ecco le nuove compatte Sony

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Anche Sony rinnova la gamma delle sue compatte. Tante le funzioni pensate per aiutare i meno esperti a ottenere buone foto: Face Detection, Smile Shutter e Intelligent Scene Recognition ”


Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Asterion pubblicato il 28 Gennaio 2008, 20:54
Originariamente inviato da: Roberto Colombo
@ Kvochur

Non l'abbiamo trascurata la K20D, alcune cose le abbiamo lasciate per i report dal PMA, partiamo domani per Las Vegas, dove toccheremo con mano le novità più interessanti.


Buon Viaggio

Oltre a portarci qualche articolo, è troppo chiedere un post con le foto "fuori scena"?
Commento # 12 di: (IH)Patriota pubblicato il 28 Gennaio 2008, 20:59
Originariamente inviato da: peroni
..Mi sembra che le E-510 abbiano venduto molto bene ultimamente anche grazie a prezzi molto competitivi e lenti di primo equipaggiamento decisamente migliori di Canon e Nikon.

E poi Olympus ha creato lo Standard 4/3 con Kodak e include Panasonic, Leica (mica uno qualunque), Fuji, etc ed ha portato varie novità nel mondo molto tradizionalista delle macchine reflex.


Un paio di precisazioni

Il Nikkor 18-55kit è tutt'altro che una lente pessima , tranquillamente paragonabile alle Oly del kit.Canon finalmente a partire dalla 450D proporra' in kit il 18-55 IS che è anni luce più bello del predecessore e, se non per mancanza di luminosità , è paragonabile ai vari sigma 18-50/tamron 17-50 & C. lenti ben piu' risolventi delle zuiko kit...

Leica in digitale ha vendite trascurabili e seppur in formato 4:3 il sensore della M9 ha poco a che spartire con i sensori che normalmente equipaggiano le Oly visto che Leica ha FOV1.3x contro FOV2.0X

Nonostante i pregevoli sforzi e le interessani novità proposte da Olympus ad oggi Canon e Nikon si spartiscono oltre l' 85% del mercato reflex.
Commento # 13 di: andrea.dema pubblicato il 29 Gennaio 2008, 09:48
e che cavolo

bhe io mi sono appena comprato una t200...ecco perchè era scontata... va beh sono cmq molto soddisfatto ottimo mezzo...!!!!!
ma secondo voi mi hanno un minimo inculato???
Commento # 14 di: Asterion pubblicato il 29 Gennaio 2008, 10:15
Originariamente inviato da: andrea.dema
bhe io mi sono appena comprato una t200...ecco perchè era scontata... va beh sono cmq molto soddisfatto ottimo mezzo...!!!!!
ma secondo voi mi hanno un minimo inculato???


Secondo me no, finché ti trovi una macchina che va bene. Fanno spesso sconti quando sta per uscire un prodotto di aggiornamento, a volte ti avvertono anche. Vale sempre la regola per cui se compri oggi, inizi ad usare da oggi, non tra un paio di mesi quando le macchine nuove arriveranno nei negozi.

Inseguiamo sempre tutti, almeno un pò, l'ultima novità tecnologica, ma la cosa veramente importante è che un prodotto ci soddisfi
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »