Ecco come nascono le foto alla base delle campagne Apple
di Michele Tarantini, pubblicata il 13 Maggio 2013, alle 12:01
Peter Belanger, il fotografo che si occupa di realizzare le immagini dei prodotti Apple, racconta come sia complicato generare uno scatto che sembri semplice
Commenti (26)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11
di: *tony*
pubblicato il 13 Maggio 2013, 17:27
Originariamente inviato da: emiliano84
mica hai fatto una foto?
Non l'ha fatta perché non è vero...Considerato la penetrazione di mercato dei dispositivi win-based.
Comunque per vedere schermi bloccati basta andare negli uffici postali.
I monitor che intrattengono la clientela su cui per la maggiore ci gira windows XP sono perennemente bloccati con la classica finestrella di operazione non valida(o qualcosa di simile comunque un'errore..)
E ci girano giusto le previsioni meteo e i titoli i borsa....
Commento # 12
di: .:Martin:.
pubblicato il 13 Maggio 2013, 17:36
LOL verissimo, oppure li trovi al desktop con la notifica in basso "sono disponibili aggiornamenti per windows"
A volte mi è capitato di vederne qualcuno in bsod a Malpensa, tipo così:
http://prezwho.com/wp-content/uploa...od-airport1.jpg
A volte mi è capitato di vederne qualcuno in bsod a Malpensa, tipo così:
http://prezwho.com/wp-content/uploa...od-airport1.jpg
Commento # 13
di: Eress
pubblicato il 13 Maggio 2013, 18:42
Originariamente inviato da: demon77
Beh.. vero.
In effetti QUELLO spot è veramente un insulto all'intelligenza umana.. è un LOLspot.
Giuro che qunado lo ho visto per la prima volta ho pensato ad una parodia per sfottere apple..
In effetti QUELLO spot è veramente un insulto all'intelligenza umana.. è un LOLspot.
Giuro che qunado lo ho visto per la prima volta ho pensato ad una parodia per sfottere apple..
A volte girano delle pubblicità simpatiche, ma che dire dei vari spot pubblicitari, tra l'altro molto aggressivi, che girano di questi tempi su W8? Sono riusciti a rendermi antipatici pure Ale e Franz
Commento # 14
di: Eress
pubblicato il 13 Maggio 2013, 18:43
Originariamente inviato da: .:Martin:.
LOL verissimo, oppure li trovi al desktop con la notifica in basso "sono disponibili aggiornamenti per windows"
A volte mi è capitato di vederne qualcuno in bsod a Malpensa, tipo così:
http://prezwho.com/wp-content/uploa...od-airport1.jpg
A volte mi è capitato di vederne qualcuno in bsod a Malpensa, tipo così:
http://prezwho.com/wp-content/uploa...od-airport1.jpg
Bellissima questa
Commento # 15
di: T_zi
pubblicato il 13 Maggio 2013, 19:01
Originariamente inviato da: emiliano84
bhe anche io che non nutro per niente simpatia verso la mela, devo dire che sono maestri nel marketing da lavaggio del cervello ... anche se le ultime pubblicita' dell'aifon lasciano parecchio a desiderare (il dito va' da qui a qui, display col buonsenso, foto panoramica...)
Cosa quarzo è il display col buonsenso?
Commento # 16
di: gianluca.f
pubblicato il 13 Maggio 2013, 20:48
che bello quel video. è impressionante vedere che sempre la post produzione occupa molto molto tempo.
Commento # 17
di: s0nnyd3marco
pubblicato il 13 Maggio 2013, 20:55
Originariamente inviato da: Eress
Bellissima questa
Bellissima questa
Beh, ma questa è un grande classico. Tra quei pannelli e bancomat, sai quanti bsod ho visto? Potrei riempire una sezione a parte di failblog
Commento # 18
di: yuza
pubblicato il 13 Maggio 2013, 22:08
non capisco questa notizia... un qualsiasi scatto fotografico di questo tipo ha questo tipo di cura che sia un iphone o la pubblicità di una mozzarella... anzi per certi versi quella della mozzarella è + complicata e implica l'intervento di altre figure tipo il food stylist..... dove sta la notizia scusate?
Commento # 19
di: maumau138
pubblicato il 13 Maggio 2013, 22:09
Maestri di marketing, ultimamente non tanto... sto ancora cercando di capire come uno smartphone possa essere profondo, alto e così via, ma soprattutto a cosa serva.
Commento # 20
di: GiGBiG
pubblicato il 14 Maggio 2013, 00:34
Ma non facevano prima a fare un rendering? Se devono diventare scemi per illuminare correttamente due cellulari per poi ritoccarli al 99% che senso ha fare una foto?!