Compri una mirrorless full-frame di Sony? In Giappone te ne regalano una in miniatura

Compri una mirrorless full-frame di Sony? In Giappone te ne regalano una in miniatura

di Mattia Speroni, pubblicata il

“In alcuni Sony Store in Giappone da qualche giorno e fino a fine mese è possibile ricevere un modellino di fotocamera o un obiettivo del produttore nipponico con l'acquisto di una fotocamera mirrorless full-frame come Sony A9 o Sony A7.”

Tra le curiosità dei negozi nipponici arriva anche una novità che riguarda il mercato delle fotocamere. Infatti se si acquisterà una mirrorless full-frame di Sony si potrà ricevere una versione in miniatura come gadget in edizione limitata. I modelli sono realizzati con tale cura da essere adorabili (per quanto sostanzialmente inutili).

sony fotocamera

I modellini delle fotocamere Sony regalati in Giappone

Come curiosità, sappiamo che i negozi nei quali è attiva questa promozione sono quelli di Ginza, Sapporo, Osaka e Fukuoka Tenjin. Gli utenti dovranno acquistare un modello di mirrorless full-frame di Sony come A7 o A9 per poter partecipare all'iniziativa. Nell'iniziativa sono comprese anche le nuove A7C e A7S III annunciate da poco tempo, sempre stando a quanto scritto su Twitter negli account ufficiali.

sony

Per quanto riguarda invece le scelte per i modellini, si potrà ricevere una Sony A7R II con montato un obiettivo FE 24-70mm f/2.8 GM oppure (a parte) l'ottica FE 100-400mm f/4.5-5.6 GM OSS ma senza corpo macchina in miniatura. La promozione si concluderà il 30 Novembre 2020 oppure per esaurimento delle scorte.

mirrorless full-frame

Stando a quanto riportato, ci sarebbe una motivazione per comprare una fotocamera Sony negli store ufficiali nipponici: infatti le condizioni di garanzia sarebbero migliori rispetto a quelle della grande distribuzione e quindi si unirebbe questa possibilità a quella di ricevere un gadget unico (che per gli appassionati del brand potrebbe essere un valore aggiunto non da poco).

zoolander


Commenti