Canon: le novità del reparto video al Photoshow

Canon: le novità del reparto video al Photoshow

di Matteo Cervo, pubblicata il

“La serie Legria è la protagonista del reparto videocamere dello stand Canon. Malcolm Rossi spiega i dettagli delle nuove apparecchiature”

Il reparto video di Canon al Photoshow ruota attorno alla ricostruzione di un giardino zen comprensivo di cascata e torrentello. Lo stand che potrebbe sembrare solamente un contorno scenico ai prodotti è in realtà uno strumento utile ad apprezzare la resa del movimento della nuova serie di fotocamere Legria. Malcolm Rossi di Canon Italia ci spiega in dettaglio le innovazioni che vedono all'appello modelli standard definition e full HD. Tra le videocamere che registrano in standard definition troviamo la gamma FS che registra su dual flash e non supera i 600 euro del modello di punta FS22.

Dallo standard definition al Full HD con la serie HF composta da quattro modelli: HF 20 e HF200 per la fascia consumer e HFS10 e HFS100 indirizzate ad un pubblico semiprofessionale. Stabilizzatore ottico di immagine e funzioni avanzate che vogliono incentivare i professionisti all'acquisto di un prodotto compatto ma completo. Il reparto video chiude la vetrina con una novità presentata al Photoshow: lo scafandro subacqueo resistente ad immersioni fino a -40 m. Ecco in dettaglio le caratteristiche nell'intervista con Malcolm Rossi.

[HWUVIDEO="323"]Canon: una completa gamma di videocamere[/HWUVIDEO]

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: logalan pubblicato il 01 Aprile 2009, 11:24
tecnologia canaglia

Ma un radiomicrofono invece dell'ingombrante filo? Sennheiser lo vende a 500 euro ma se ne trovano anche a meno..
Commento # 2 di: SK8R1 pubblicato il 01 Aprile 2009, 14:24
Originariamente inviato da: logalan
Ma un radiomicrofono invece dell'ingombrante filo? Sennheiser lo vende a 500 euro ma se ne trovano anche a meno..


con la scusa di recensirne uno potrebbero averlo anche a meno, secondo me!!!