In collaborazione con Amazon

Amazon Prime Day: ecco le offerte per il settore fotografia

Amazon Prime Day: ecco le offerte per il settore fotografia

di Redazione, pubblicata il

“Ecco una lista delle offerte relative al mondo della fotografia selezionate per voi in occasione dell'Amazon Prime Day. Le offerte sono tutte interessanti, alcune davvero super. Meglio non farsele scappare!”

Un'ottima occasione per il Prime Day di Amazon è sicuramente la compatta Sony Cyber-shot DSC-HX90, dotata di sensore CMOS Exmor R da 18,2 Megapixel e Zoom Ottico 30x. L'Obiettivo è un pregiato Zeiss Vario-Sonnar T*, il peso di 218 grammi e per oggi viene venduta al prezzo di soli 289,00 Euro.

* * *

Sempre il casa Sony troviamo la reflex Alpha 68K doensore APS-C CMOS Exmor da 24,2 Megapixel, che porta in dotazione l'obiettivo 18-55mm (la stabilizzazione è sul sensore). Si tratta di una ottima macchina fotografica, con range ISO da 100 a 25600, 79 punti di fuoco di cui 15 a croce, display da 2,7" orientabile e una raffica di ben 8 scatti al secondo. Il prezzo di 449,00 Euro è veramente interessante.

* * *

Anche Nikon D3300 è una fotocamera reflex da tenere in considerazione, anche per il prezzo super di 359,00 Euro, completa di obiettivo Nikkor AF-P 18/55VR stabilizzato. Il sensore è un APS-C / DX da 24.2 Megapixel, display LCD da 3" e, cosa molto importante, Garanzia Nital di 4 anni.

* * *

Questa è forse l'offerta migliore di tutte, a patto di possedere già una fotocamera Sony a ottiche intercambiabili. Sony SEL50F18F è un obiettivo fisso da 50mm per full frame (ma si può usare anche sulle APS-C, la focale diventa di 75mm), dotato di apertura F1.8 e qualità superba. Davvero da avere se si è appassionati di fotografia, anche perché è a livello di qualità siamo ben oltre tutti gli obiettivi in questa fascia di prezzo. Oggi costa solo 189,00 Euro!

Di seguito invece una serie di accessori interessanti. Oltre a un kit luci, troviamo due cavalletti (un ottimo Manfrotto e uno economico), due schede memoria ad elevata capacità e un flash economico che ha ottimi riscontri da parte di chi lo ha già acquistato.