Adobe: release candidate per Camera RAW 6.4 e Lightroom 3.4

Adobe: release candidate per Camera RAW 6.4 e Lightroom 3.4

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Con la versione release candidate Adobe aggiorna con il supporto alle ultime fotocamere immesse sul mercato Adobe Photoshop Camera Raw 6.4 e Adobe Photoshop Lightroom 3.4”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: mnovait pubblicato il 12 Marzo 2011, 21:20
Originariamente inviato da: Chelidon
Immagino tu abbia usato la 2.4 (sulla 3 attualmente in alpha usa un approccio diverso e non accade), penso che probabilmente avevi una scala troppo alta per l'anteprima (invece di 1:1 prova ad abbassarla a 1:3 o 1:4, vedrai come cambia la musica e usa la finestra dettagli per le cose più fini) in pratica stavi elaborando tutta l'immagine per quello rallenta molto se non abbassi l'anteprima.
Come vedi fa parte anche questo del fatto che sulle prime RT può frustrare perché poco immediato. Ma in genere basta lavorarci su qualche settimana magari leggendo il manuale italiano per accorgersi che ha vari strumenti molto potenti che vale la pena approfondire.. (impara solo ad usare la deconvoluzione RL e vedrai se non vale una donazione per non parlare di quello che stanno mettendo sulla 3 per la gestione del rumore e del contrasto)


più che altro non sortiva nessun effetto.
siccome non avevo tempo di guardarci troppo ho preferito passare ad altro.

stavo usando la 2.4.1

mi è venuto voglia di riprovare
dove posso trovare la 3?
già che ci sono: hai particolari guide/manuali da consigliare?
Commento # 12 di: nico1612 pubblicato il 23 Marzo 2011, 09:43
Serie A e serie B

Fujifilm S200EXR...ormai possiamo scordarcela!!!!! Snobbata da tutti!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »