ACD System presenta ACDSeePro 6 ed ACDSee 15

ACD System presenta ACDSeePro 6 ed ACDSee 15

di Redazione, pubblicata il

“Le nuove versioni dei sofware di gestione ed editing di immagini ACDSeePro 6 ed ACDSee 15 portano in dote una migliorata gestione colore e modifiche non distruttive”

La quantità di persone che si è avvicinata alla fotografia negli ultimi anni è notevole e questo ha favorito lo sviluppo del mercato dei software dedicati alla gestione e all'elaborazione delle immagini.

ACD System ha presentato le ultime release dei suoi due prodotti di maggior successo: ACDSeePro 6 ed ACDSee 15. La software house canadese promette miglioramenti nella gestione delle parole chiave assegnate alle immagini, nei filtri dedicati alla riduzione del rumore ed alla gestione colore.

Tra le caratteristiche esclusive di ACDSeePro 6 troviamo il supporto nativo per sistemi 64 bit e la possibilità di effettuare modifiche non distruttive sull'immagine.

ACDSeePro 6 ed ACDSee 15, disponibili solo per sistemi Windows, sono in vendita rispettivamente ai prezzi di $ 99.99 e $ 49.99; naturalmente dal sito della casa è scaricabile la versione di prova di 30 giorni.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: mauriziofa pubblicato il 28 Settembre 2012, 10:44
Sembra una minima evoluzione delle versioni precedenti, perchè non hanno pensato ad una versione WinRT Metro di AcdSee???
Commento # 2 di: birmarco pubblicato il 28 Settembre 2012, 22:15
Si ma c'è qualcuno che li usa sti ACD See?