Sony richiama 416.000 fotocamere 'taglienti'

Sony richiama 416.000 fotocamere 'taglienti'

di Roberto Colombo, pubblicata il

“La copertura metallica del modello Cyber-shot DSC-T5 potrebbe risultare tagliente”


Commenti (33)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: seo_otoshi pubblicato il 03 Agosto 2007, 16:00
Sicuramente il linguaggio non è appropriato, ma ha assolutamente ragione. Ci sono argomenti su cui NON SI DEVREBBE ironizzare
Commento # 22 di: dsajbASSAEdsjfnsdlffd pubblicato il 03 Agosto 2007, 16:20
a qualcuno è sfuggita l'estensione di garanzia (retroattiva) sulla xbox360 a 3 anni, si vede...,sono gli stessi a cui brucia quando sony fa fatica.
il bello è che sony ammette di avere problemi ed anzi ci pone rimedio, sono i suoi fan che dicono di no e che nulla è successo perche poi?!

sento odore di gas, immagino ci sarà una flammata a breve.
Commento # 23 di: AlexXP pubblicato il 03 Agosto 2007, 16:25
X DukeZ...

odore di GAS?... hem problemi intestinali?
Commento # 24 di: HeDo_Progz pubblicato il 03 Agosto 2007, 16:34
Originariamente inviato da: seo_otoshi
Sicuramente il linguaggio non è appropriato, ma ha assolutamente ragione. Ci sono argomenti su cui NON SI DEVREBBE ironizzare


[OT]

almeno sulle BUFALE si può ironizzare, no?

[/OT]
Commento # 25 di: seo_otoshi pubblicato il 03 Agosto 2007, 16:51
Certo, sulle mozzarelle di Bufala...
Ok, mi sembra che l'incidente diplomatico si sia chiuso.

Per la puzza di gas e l'incendio...bhè gli anni di garanzia in più viene dato da un'azienda quando è sicura che il proprio prodotto non presenterà problemi per quella durata....Fare una campagna di richiamo sarebbe stata una figura da "cioccolattai" forse? Estendere la garanzia è un palliativo che non mi soddisfa, perchè è peggiore di un ammissione di colpa!
Commento # 26 di: dsajbASSAEdsjfnsdlffd pubblicato il 03 Agosto 2007, 17:18
@seo:
se a te da fastidio che ti riparino il bene che ti si è rotto e che ti garantiscano che te lo ripareranno anche tra tre anni...
mentre con il richiamo se caschi fuori dai seriali richiamati resti fregato. (oltre a nonpoter usufruire del richiamo una seconda volta)

cmq ognuno vede il mondo come vuole.

@alex:
fatti controllare perche se il tuo intestino produce metano in quantità sufficienti a bastare al tuo fabisogno domestico potresti essere una mucca o alla peggio ancora un bombolone della shell, in ogni caso avresti discreti vantaggi economici e potresti adirittura guadagnarci!

come si dice in questi casi... che culo! :P
Commento # 27 di: NaKa pubblicato il 03 Agosto 2007, 17:20
Per quanto mi riguarda sostituire un prodotto che non solo non è conforme ma che arreca ferite mi pare un obbligo, non una scelta encomiabile o serietà come qualcuno l'ha chiamata qui...
Commento # 28 di: threesixty pubblicato il 03 Agosto 2007, 17:22
Originariamente inviato da: AlexXP
Se anche altre aziende facessero così... una nota azienda produttrice di TUTTO... perderebbe un terzo di un noto prodotto venduto... ma di quella certa azienda nessuno si lamenta!


fare console war in una news come questa è da malati credo..
Commento # 29 di: elevul pubblicato il 03 Agosto 2007, 17:28
effettivamente la sony sta andando giù piuttosto bene:
http://it.finsearch.yahoo.com/it/in...mp;tp=S&r=*
Commento # 30 di: spetro pubblicato il 03 Agosto 2007, 17:41
Originariamente inviato da: 7uX
ma p una cosa semplice da fare.
nn è una perdita per sony.
nn esageriamo con i commenti tipo "uhhh brtutto pe sony", "cp qualcosa ke vada bene per sony?".




Ma usi una tastiera Sony?



Scherzo, non ho resistito

Comunque mi accodo a chi ha detto che, nei confronti di un prodotto che addirittura causa ferite all'utilizzatore, per Sony era un atto dovuto. In questo caso non mi pare giusto né lodarla né criticarla. E' successo un fattaccio come a tutti può succedere (anche se a Sony sta capitando un po' spesso) e ha fatto quello che doveva fare per rimediarvi. Basta.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »