Sony A7 e A7r: in arrivo mercoledì, ancora conferme sul mirino

Sony A7 e A7r: in arrivo mercoledì, ancora conferme sul mirino

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Un teaser sul sito giapponese conferma l'arrivo di Sony A7 e A7r per mercoledì e nuove immagini leaked danno ancora conferme sul mirino”

Si avvicina il giorno della presentazione ufficiale delle nuove Sony A7 e A7r: tutti i rumor ormai concordano su mercoledì 16 ottobre come data scelta dal colosso giapponese per la presentazione e SOny ha dato la sua conferma ufficiale pubblicando un teaser sul suo sito giapponese. Avvicinandosi al giorno prescelto aumentano i dettagli che trapelano sulle nuove mirrorless full frame con le quali Sony dovrebbe guadagnare una posizione di rilievo nel mondo delle ottiche intercambiabili alternative alle reflex.

La nuova immagine a bassa risoluzione trapelata conferma quelle che erano le prime ipotesi sul design delle macchine, che dovrebbero sfoggiare un mirino elettronico importante, secondo alcuni gemello di quello utilizzato da Olympus per la sua OM-D E-M1. Le due fotocamere si differenziaranno per il numero di megapixel in dote (24 e 36 milioni di pixel), ma sarà interessante capire quali saranno gli ulteriori punti di diversità fra i due modelli, posizionati entrambi a prezzi superiori a $2.000.

Update:

Ora la rete propone delle foto migliori:


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: roccia1234 pubblicato il 14 Ottobre 2013, 10:34
Sono molto curioso di vedere quello che sapranno tirare fuori .
Commento # 2 di: unaBruttaPersona pubblicato il 14 Ottobre 2013, 11:08
"posizionati entrambi a prezzi superiori a $2.000"

mmmmm mi pare proprio di no, nn vale sparare alla pazzo di cane

"UPDATE: I have been asked to remove the images and links to the store that showed the camera prices. But here are the price info (which are 100% correct):

A7 BODY $1,698.00
A7 28-70MM KIT $1,998.00
A7R BODY $2,198.00
DSC-RX10 : $1,298.00", via: http://www.sonyalpharumors.com/a7-a...eaked-at-samys/