in collaborazione con TomTop

Oggi su TomTop il faro fotografico Godox SL-60W in offerta al 37% di sconto

Oggi su TomTop il faro fotografico Godox SL-60W in offerta al 37% di sconto

di Redazione, pubblicata il

“Un illuminatore LED per studi fotografici, adatto per ritratti e still life: oggi in promozione sullo store TomTop e con spedizione dall'Europa”

Fra le offerte TomTop che segnaliamo ai nostri lettori, oggi è di particolare interesse quella che riguarda il faro fotografico Godox SL-60W, con una potenza di 60W e temperatura colore di 5600K. Si tratta di un illuminatore LED particolarmente adatto per ritratti e still life, dotato inoltre di attacco Bowens standard per l'aggancio a supporti e accessori.

L'intensità luminosa del faro può essere regolata dal 10% al 100% tramite una manopola e un display LCD che mostra con chiarezza il livello di intensità. Sul display viene inoltre mostrata la temperatura d'esercizio del faro, così da poter operare sempre correttamente in sicurezza.

Nella confezione sono compresi, oltre al faro, la parabola riflettente, la copertura, il cavo di alimentazione e il manuale in lingua inglese. Godox SL-60W viene oggi proposto al prezzo di 88,55 Euro, con uno sconto del 37%, e con spedizione dall'Europa: per fruire della promozione, è necessario utilizzare il codice TTDSNDT.

Potete collegarvi a questa pagina per tutti i dettagli.