Canon, ecco il firmware 1.1.3 per la full frame EOS 6D

Canon, ecco il firmware 1.1.3 per la full frame EOS 6D

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Rilasciato da Canon un nuovo firmware per la recente full frame di ingresso EOS 6D, finalizzato a correggere un bug relativo alle impostazioni di data e ora”

Canon ha rilasciato un nuovo firmware per la fotocamera reflex full frame EOS 6D, modello di ingresso in casa Canon per la categoria a pieno formato. Il nuovo firmware, indicato dalla sigla 1.1.3, di fatto si propone di risolvere un bug fastidioso riguardante le impostazioni di data e ora.

In sostanza, alcuni utenti hanno lamentato l'apparizione della classica schermata di impostazione anche se i dati erano già stati inseriti in precedenza. Canon consiglia a tutti di aggiornare il firmware, in quanto il problema potrebbe palesarsi anche su macchine che fino ad ora non hanno mostrato malfunzionamenti.

Canon EOS 6D

E' possibile scaricare il firmware direttamente dalla pagina ufficiale. Ricordiamo di seguire sempre le operazioni da fare indicate dal produttore, senza improvvisare un fai da te che potrebbe rivelarsi davvero problematico in seguito. Seguite passo passo le istruzioni e tutto andrà bene!


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: zulutown pubblicato il 12 Aprile 2013, 18:24
questa è una notizia bomba.
Commento # 2 di: frankie pubblicato il 12 Aprile 2013, 18:39
seconda solo al major update di firefox in cui hanno aggiunto il numero di riga nella modalità di debug...