Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x

Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Sony Cyber-shot HX50 è una compatta tascabile da 20,4 megapixel in grado di sfoggiare uno zoom 30x degno di una bridge: perfetta per i viaggi punta molto sullo stabilizzatore per essere utilizzabile anche alla massima escursione focale”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: aled1974 pubblicato il 23 Maggio 2013, 09:42
oh mamma!!!

avevo il sospetto fondato che sfornasse foto di qualità discutibile anche solo per il sovraffollamento del sensore ma mai avrei pensato che facessero [U]così tanta[/U] pena

vi prego, ditemi che dopo aver fatto la rx100, alla sony han festeggiato troppo progettando questa macchina in condizione psicofisica alterata ma che ora, a mente nuovamente lucida, rinsaviscono e invertono il trend dei megapixel


però vedo che c'è chi se l'è già accapparrata e ne parla pure bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2566935

ciao ciao
Commento # 12 di: demon77 pubblicato il 23 Maggio 2013, 12:32
Originariamente inviato da: aled1974
però vedo che c'è chi se l'è già accapparrata e ne parla pure bene


Capirai.. c'è pure chi parla bene e difende fino alla morte ridicola paccottiglia bridge.. LOL.
Si sentono le vaccate più assurde, voli pindarici di ogni tipo, paragoni strampalati..

Anche perchè poi "foto di qualità" è un concetto moolto relativo.. stando su quel tipo di RELATIVO anche Moira Orfei è una gran bella donna..
Commento # 13 di: gproietti pubblicato il 23 Maggio 2013, 17:38
Mettere uno zoom così potente in un corpo tanto piccolo lasca molto perplessi.
Una macchina fotografica deve avere una sua fisicità, come si può pensare di tenere in mano un 700 equivalente in un pacchetto di sigarette ?

Forse in Sony avrebbero dovuto investire di più sulla qualità dell'immagine , piuttosto che su di uno zoom sproporzionatamente stratosferico.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor