Canon open day: ecco cosa vedremo al Photoshow

Canon open day: ecco cosa vedremo al Photoshow

di Matteo Cervo , pubblicato il

“In anticipo di un mese sul Photoshow di Milano, Canon presenta in anteprima la gamma di prodotti per la primavera 2009. Poco spazio alle reflex, nuovi modelli Ixus e Power Shot, una fotocamera subacquea e la nuova serie di videocamere Legria.”


Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: (IH)Patriota pubblicato il 24 Febbraio 2009, 16:26
Sui forum ovviamente girano solo ed unicamente lamentele , qualcuna fondata ed altre meno.

Per quanto mi riguarda a fronte di un investimento in attrezzatura Canon di ben oltre i 20.000€ le riparazioni in garanzia sono state 2 (un fisheye ed il richiamo della 1Dmk3 che cmq non mi ha mai dato problemi) e fuori garanzia ho speso meno di 100€ per la taratura delle ottiche.

Con 6 corpi macchina (a partire dalla 300D per finire alla 1DsmkIII) e quasi una trentina di ottiche (partendo dal 18-55 e finendo al 300/2.8 L IS) non mi sembra un bilancio cosi' drammatico...

Certo è che se dovessi vivere di magagne sui forum starei ancora decidendo cosa comprare , non mi risultano macchine esenti da problemi/difetti/richiami ecc.. ecc.. ma globalmente definire Canon di SCARSA QUALITA' mi sembra oggettivamente un' assurdita'.

Ciauz
Pat
Commento # 22 di: nicgalla pubblicato il 24 Febbraio 2009, 22:41
Sarebbe bello sapere qualcosa sulla compressione delle HF10 e 100... immagino AVCHD, ma che bitrate? e che qualità in termini pratici? aspettiamo una recensione.
Certo che ormai non ha più senso fare Hardware Upgrade e AVMagazine, a sto punto fate una fusione.
Commento # 23 di: Ceruti pubblicato il 25 Febbraio 2009, 16:39
... ma non avevano presentato la HF11 ... a luglio dell'anno scorso ...

e poi canon è l'unica che non implementa nella fotocamere il 720P ...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »