Sony Alpha A700: Firmware Ver.3

Sony Alpha A700: Firmware Ver.3

di Roberto Colombo, pubblicata il

“La terza versione del firmware della Sony Alpha A700 risolve alcuni piccoli problemi”

Come spesso ci capita di dire, nei prodotti di fascia medio-alta appartenenti al segmento della fotografia digitale, buona parte del successo è rappresentata anche dalla capacità di correggere molto in fretta i primi difetti che emergono dall'uso e di adeguarsi alle nuove esigenze dell'utenza.

La reflex Sony Alpha A700 è già arrivata al firmware 3.0, che dovrebbe apportare i seguenti benefici:

  • Risolvere un problema relativo a un blocco del sistema e del led che indica l'accesso alla memoria in caso di scatti in rapida sequenza.
  • Risolvere un problema relativo allo spegnimento in modalità MR, consentendo di non perdere i parametri personalizzati impostati.

Per chi non avesse installato la versione 2 del firmware, l'ultima release apporterà anche i benfici inclusi in essa, ossia una migliorata nitidezza nelle condizioni di basso contrasto, più bassi livelli di rumore agli alti ISO e un migliorato controllo del flash su brevi distanze con lenti non-ADI.

Il firmware è disponibile a questo indirizzo, dove è spiegata la procedura per l'installazione.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 02 Gennaio 2008, 11:24
sarà contento Edivad!

comunque ben vengano questi aggiornamenti... tra l'altro mi sembrano modifche consistenti, non si tratta banalmente di migliorare la compatibilità con un flash o robe simili...
Commento # 2 di: +Benito+ pubblicato il 02 Gennaio 2008, 13:42
qualcuno sa se sia mai stato rilasciato da fuji un firmware per la S5600 che abiliti una cacchio di scala per la messa a fuoco manuale?
Commento # 3 di: serious.max pubblicato il 03 Gennaio 2008, 19:47