In collaborazione con Amazon

Sony Alpha 7S in offerta su Amazon a oltre 300 Euro in meno del miglior prezzo online

Sony Alpha 7S in offerta su Amazon a oltre 300 Euro in meno del miglior prezzo online

di Redazione, pubblicata il

“Di centinaia di euro lo sconto sul modello Sony Alpha 7S, mirrorless con sensore Full Frame, mentre il modello Nikon 1 J5 viene offerto con circa 100 Euro di sconto rispetto al prezzo normalmente praticato”

Con una struttura in lega di magnesio e un sensore full frame da 12,2 MP, la Sony Alpha 7S si è ritagliata uno spazio fra gli utenti enthusiast disposti a spendere qualcosa in più per non avere compromessi. Si adatta maggiormente ai video ma consente di realizzare scatti di elevata qualità: supporta il formato XAVC S a bit rate elevato e bassissima compressione, e può registrare audio anche da fonti esterne. L'autofocus ibrido a rilevamento di fase e rilevamento di contrasto, insieme al rilevamento degli oggetti in movimento, consentono di non perdere mai il soggetto mantenendolo sempre a fuoco. Supporta sensibilità ISO da 50 a 409600 ISO ma ricordiamo che la risoluzione massima supportata è la Full HD. Per i 4K bisogna scegliere il modello più recente: Alpha 7S II. La Sony Alpha A7S (solo corpo) costa solo per oggi 1.499 Euro, un prezzo molto conveniente se rapportato ai minimi reperibili online, che si avvicinano ai 2.000 Euro. Se interessati ad una fotocamera per video professionali, questa potrebbe essere l'occasione giusta per il vostro acquisto.

Sul fronte fotografico troviamo un'altra offerta molto interessante su Amazon oggi: la Nikon 1 J5 con obiettivo 10-30 Nikkor VR. Si tratta di un modello naturalmente di un'altra categoria di mercato e con altre caratteristiche: integra un sensore da 20,8 megapixel e può registrare in 4K (a 15 fps), un display touch basculante per i selfie e una velocità di scatto di 20 fps con autofocus continuo. Non mancano Wi-Fi e NFC per la condivisione delle foto e modalità di scatto e ripresa creative. Il costo è solo per oggi di 399 Euro, circa 100 in meno rispetto a quello praticato tradizionalmente sul portale.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!