Fujifilm X Photographer Days: a Milano dal 31 marzo

Fujifilm X Photographer Days: a Milano dal 31 marzo

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Corsi tecnici, workshop, incontri con professionisti, Touch&Try della serie X e letture portfolio: saranno molte le modalità con cui sarà possibile partecipare all'evento durante le giornate dei Fujifilm X Photographer Days, dal 31 marzo prossimo sino all’8 aprile”

Incontrare gli utenti e far incontrare le persone comuni con i fotografi professionisti che giornalmente utilizzano il proprio materiale fotografico: i roadshow sono molto in voga tra i marchi fotografici. Anche quest'anno Fujifilm rinnova il suo impegno in questa direzione e presenta i Fujifilm X Photographer Days, un articolato evento, gratuito e aperto al pubblico, dedicato alla fotografia. Dal 31 marzo prossimo sino all’8 aprile, presso la Fondazione Luciana Matalon, a Milano, in Foro Buonaparte.

Corsi tecnici, workshop, incontri con professionisti, Touch&Try della serie X e letture portfolio: saranno molte le modalità con cui sarà possibile partecipare all'evento durante le giornate, alcune di esse previa registrazione sul sito xdays.fujifilm.it. Pezzo forte dell'esposizione sarà anche la mostra dedicata ad alcuni degli scatti più significativi degli X-Photographers, tra cui i tre che abbiamo incontrato in Giappone in occasione del lancio di X-Pro2.

[HWUVIDEO="1965"]Luca Bracali, Max De Martino, Simone Raso: tre X-Photographer per la nuova X-Pro2[/HWUVIDEO]

Ci sarà spazio anche per la mostra X-Shooters, con i migliori scatti tra quelli inviati dagli utenti e per la mostra Slums Dunk, un racconto per immagini realizzato da Simone Raso con X-T1, XE2 e X100T per narrare il progetto benefico per l’Africa, nato nel 2011, dall’idea di Bruno Cerella, giocatore di pallacanestro italo-argentino dell’EA7 Olimpia Milano, e sviluppato assieme a Tommaso Marino, cestista del Blu Basket Treviglio. Per tutte le informazioni potete visitare la pagina con il programma qui.


Commenti