Scatta 'selfie' con una pistola carica alla tempia, ma preme il grilletto e muore

Scatta 'selfie' con una pistola carica alla tempia, ma preme il grilletto e muore

di , pubblicata il

“Voleva stupire i suoi amici con un selfie molto ardito da condividere su Facebook: complice l'alcool qualcosa è andato storto e un giovane di 21 anni si è sparato alla testa”


Commenti (117)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 111 di: V3N0M77 pubblicato il 04 Agosto 2014, 21:13
approfondendo questa storia scopro che c'erano anche 2 amici presenti, quindi 2 testimoni oculari, che sarebbero stati interrogati dalla polizia per poter stabilire se sia stato tutto accidentale..onestamente non fatico a credere alla versione dell'articolo.
Commento # 112 di: Lateo pubblicato il 04 Agosto 2014, 21:35
Originariamente inviato da: unkle
Comunque la cosa più grave è che ci sono 6 pagine di commenti a questa notizia di merda, notizia che (forse) neanche studio aperto ha divulgato.


Verità assoluta. Che tristezza.

E comunque ora le pagine sono diventate sette...
Commento # 113 di: LMCH pubblicato il 05 Agosto 2014, 10:29
Originariamente inviato da: alzatapugno
Beato lui. Magari ci riuscissi anche io (che non ho nemmeno il coraggio di comprare una pistola). Quella è la morte migliore, te ne vai in un secondo senza lunghe malattie e sofferenze, senza debilitazione fisica e psicologica: un colpo di pistola e sei fuori da questo mondo di merda.


Questo mondo sarà anche di merda, ma essere morto è decisamente più noioso.

Inoltre non è detto sia una morte rapida ed indolore, è solo che se lo fai e qualcosa va storto, difficilmente riuscirai a raccontare cosa stai provando durante la tua agonia.

Gli esseri umani sono più resistenti di quanto si creda ed il cervello non si "spegne" subito, quindi resta il rischio di morire tra sofferenze atroci (non si sente dolore diretto per i danni cerebrali, ma ad esempio dalle nervature del setto nasale, dei denti ecc. lo senti eccome) se sei fortunato dura pochi minuti che sembrano un eternità (e non te ne renderai conto, sarà tutto dolore che ti sembrerà durare per anni ed anni) ma può anche essere che ti ritroverai menomato fisicamente e mentalmente e passerai il resto della tua vita come un vegetale parzialmente cosciente che si caga e piscia addosso e viene nutrito con una cannula.

Oppure potresti anche essere "fortunato" quanto Phineas Gace
( http://news.nationalpost.com/2014/05/16/how-phineas-gage-survived-a-horrific-brain-injury-to-become-one-of-the-most-famous-names-in-medical-history/ ) oppure come Carlos "Halfy" Rodriguez ( http://www.dailymail.co.uk/news/article-2102461/Man-half-head-Carlos-Halfy-Rodriguez-explains-got-bizarre-injury.html ).
Commento # 114 di: Littlesnitch pubblicato il 05 Agosto 2014, 13:09
Originariamente inviato da: Lateo
Verità assoluta. Che tristezza.

E comunque ora le pagine sono diventate sette...


Impostate i 40 post a pagina e si riducono a 4
Commento # 115 di: Boscagoo pubblicato il 05 Agosto 2014, 13:17
Selezione Naturale...se non ci fosse stato Darwin! LOL
Commento # 116 di: FaMe.it pubblicato il 12 Agosto 2014, 09:33
di cazzate..

Io di cazzate a quell'età ne ho fatte a vagonate e se la mia vita (e spesso quella di chi mi stava vicino) è salva è solo grazie al caso..RIP
Commento # 117 di: maxsy pubblicato il 12 Agosto 2014, 13:05
Originariamente inviato da: FaMe.it
Io di cazzate a quell'età ne ho fatte a vagonate e se la mia vita (e spesso quella di chi mi stava vicino) è salva è solo grazie al caso..RIP


cazzate tipo puntarsi una pistola carica (colpo in canna) alla tempia?...

a vent'anni le cazzate le abbiamo fatte tutte, ma ci sono cazzate e cazzate.
molte cazzate mettono in pericolo la vita, ma il non saper maneggiare armi, ed averne una in mano, va oltre le cazzate.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »