Nikon D610: Nikon cambia l'otturatore alla full frame

Nikon D610: Nikon cambia l'otturatore alla full frame

di Roberto Colombo, pubblicata il

“A solo un anno dalla presentazione ufficiale Nikon D600 vede già il suo pensionamento: Nikon spazza via d'un colpo i problemi del vecchio modello presentandone l'aggiornamento, Nikon D610”


Commenti (25)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: roccia1234 pubblicato il 08 Ottobre 2013, 14:25
Originariamente inviato da: SuperMariano81
dovrebbero sostituire l'otturatore a tutte le d600 come canon fece all'epoca con la 5d (rinforzo specchio gratuito)


Concordo .
Commento # 12 di: opelio pubblicato il 08 Ottobre 2013, 16:49
Originariamente inviato da: mentalray
magari si troverà la D600 ad un prezzo piu' abbordabile ...


E' già' in offerta sul sito dell'olio Carli...
Commento # 13 di: opelio pubblicato il 08 Ottobre 2013, 16:50
Originariamente inviato da: SuperMariano81
dovrebbero sostituire l'otturatore a tutte le d600 come canon fece all'epoca con la 5d (rinforzo specchio gratuito)


Ma se quello spettacolo di Nital (un insulto all'intelligenza umana e non) sostiene ancora che la d600 non ha alcun problema...
Commento # 14 di: SuperMariano81 pubblicato il 08 Ottobre 2013, 16:53
Anche d800 e d4 appena uscite avevano problemi (maf) e pure la 5dIII (infiltrazioni di luce e batterie a rischio esplosione) tanto per citare macchine TOP gamma (o quasi).

ragazzi i beta tester siamo noi mi sa
Commento # 15 di: johnnyc_84 pubblicato il 08 Ottobre 2013, 16:54
Si sa che con Canikon si va sul sicuro... comunque anche se si svalutano non smettono di funzionare da domani le d600
Commento # 16 di: *BlackMamba* pubblicato il 08 Ottobre 2013, 17:12
Semplicemente scandaloso che una macchina che costa tutti questi soldi non riceva alcun supporto serio da Nikon.
Deluso!

Commento # 17 di: roccia1234 pubblicato il 08 Ottobre 2013, 17:13
Originariamente inviato da: SuperMariano81
Anche d800 e d4 appena uscite avevano problemi (maf) e pure la 5dIII (infiltrazioni di luce e batterie a rischio esplosione) tanto per citare macchine TOP gamma (o quasi).

ragazzi i beta tester siamo noi mi sa


Togli pure il "mi sa" . Ma è così un po' per quasi tutti i prodotti.

Originariamente inviato da: johnnyc_84
Si sa che con Canikon si va sul sicuro... comunque anche se si svalutano non smettono di funzionare da domani le d600


Se la tieni per anni ok, ma se hai intenzione di rivenderla a breve, la perdita di valore può essere problematica.
Commento # 18 di: Raven pubblicato il 08 Ottobre 2013, 17:17
Originariamente inviato da: opelio
Ma se quello spettacolo di Nital (un insulto all'intelligenza umana e non) sostiene ancora che la d600 non ha alcun problema...


Anche la D7000, specie all'inizio, ha avuto problemi di imbrattamento del sensore (pari-pari alla D600)... anche qui sul forum ne soffrirono in diversi (un utente, Tennic, mi pare, riuscì a risolvere solo col cambio completo dell'otturatore)...
Nikon non ha MAI ammesso ufficialmente la cosa...
Commento # 19 di: kossar pubblicato il 08 Ottobre 2013, 22:18
Originariamente inviato da: Azazhell
Da possessore di d600, mi ritengo preso per il OO.
Invece di risolvere il problema lanciano una nuova macchina, identica ma con otturatore sistemato.

Sarebbe da fare una bella class action all'americana...
Se non fosse che ho già le ottiche passerei alla concorrenza



Ehhh faresti proprio bene... perché la concorrenza non ha mai problemi e non fa mai boiate...
Commento # 20 di: marco_iol pubblicato il 08 Ottobre 2013, 22:27
Originariamente inviato da: SuperMariano81
dovrebbero sostituire l'otturatore a tutte le d600 come canon fece all'epoca con la 5d (rinforzo specchio gratuito)


Quoto. Sarebbe un gesto sensato e corretto nei confronti dei suoi clienti.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »