Casio lancia le fotocamere per YouTube

Casio lancia le fotocamere per YouTube

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il formato di compressione H.264 renderà i video ripresi con le nuove fotocamere Exilim Casio direttamente compatibili con YouTube”


Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: firestormrudy pubblicato il 12 Luglio 2007, 13:15
io con la vecchia exilim da 6 megapixel faccio ancora delle belle foto.. su un'ottica del genere è più che sufficiente, 8 10 o 12 vanno bene su una reflex( miii come voglio una reflex!)
e poi non capisco, ma tutti quei programmi di video editing a cosa servono? a scaldare la sedia?
bho!
Commento # 12 di: DeMoN3 pubblicato il 12 Luglio 2007, 14:31
io dico solo che mi son stufato di vedere telefonini/macchinette digitali/pelapatate progettati per youtube(per vederli(iphone)o per fare l'upload(queste digitali)) o quei bei kit microfono+cuffie "progettati per skype)....mi son veramente rotto le scatole di questa fuffa commerciale!!!
Commento # 13 di: nicgalla pubblicato il 12 Luglio 2007, 14:44
uuu che inutile... a quanto pare youtube ricomprime SEMPRE... tant'è vero che il formato che loro consigliano è il divx e non l'H.264 utilizzato poi dal file FLV.... e poi la qualità è sempre davvero bassa.
guardate cosa riescono a fare senza ricompressione... l'FLV della presentazione del Dreamliner.. http://787premiere.newairplane.com/
Commento # 14 di: avvelenato pubblicato il 12 Luglio 2007, 15:05
bello bello

sempre più fichette su tuo-tubo / mio-spazio
Commento # 15 di: ale215 pubblicato il 12 Luglio 2007, 19:43
risoluzione e qualità al minimo per far stare le cose su youtube... nulla che una normale fotocamera possa fare... tutta roba commerciale... come ha detto qualcuno per la ragazzina fighetta di turno
Commento # 16 di: pipozzolo pubblicato il 14 Luglio 2007, 15:06
E' una buona cosa, e poi è solo un bestshot... le casio ne hanno altri carini, tipo quello che 'raddrizza' le foto ai biglietti da visita per poterle usare come scanner rudimentale.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »