Canon EOS 70D: estensione della garanzia per chi compra ora in prevendita

Canon EOS 70D: estensione della garanzia per chi compra ora in prevendita

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Visto che arriverà solo a settembre nei negozi dopo il recente annuncio, Canon prova a stimolare la prevendita di EOS 70D offrendo un'estensione della garanzia di due anni”

Canon ha recentemente presentato la sua nuova reflex di fascia media, Canon EOS 70D. Si tratta di un prodotto molto interessante: grazie alla nuova tecnologia Dual Pixel CMOS AF la messa a fuoco in Live View raggiunte prestazioni davvero buone permettendo l'uso dell'autofocus, ad esempio, durante la registrazione di filmati senza fastidiosi tentennamenti.

[HWUVIDEO="1374"]Dual Pixel CMOS AF: la nuova tecnologia al cuore di EOS 70D[/HWUVIDEO]

Canon ha fatto tutto bene per questa reflex, ma forse non ha calcolato al meglio i tempi di lancio: annunciata da qualche giorno, la macchina sarà disponibile nei negozi solo a settembre, saltando così la stagione estiva. Per riparare Canon ha pensato a una promozione per stimolare l'acquisto anticipato della macchina. Il titolo dell'iniziativa dice tutto: "Prenota in anteprima EOS 70D e ottieni un'estensione di garanzia di due anni".

Ecco la procedura: Per prenotare EOS 70D dal 15 luglio fino al 10 settembre 2013, occorre collegarsi al sito canon.it/promozioni, compilare il modulo della richiesta inserendo nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indicare presso quale tra gli oltre 400 rivenditori selezionati del canale fotografico si desidera effettuare l'acquisto. Inviando il modulo di prenotazione, l'utente riceverà una email con indicato il nome del rivenditore prescelto, la data da cui è possibile recarsi per acquistare la macchina e il codice per ottenere due anni di estensione di garanzia in omaggio. Quest'ultimo dovrà essere inserito, entro il 31 dicembre 2013, nel form di registrazione del prodotto pubblicato sul sito una volta concluso l'acquisto di EOS 70D.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: polkaris pubblicato il 17 Luglio 2013, 11:33
Ho un dubbio. Il prezzo è stabilito dal venditore scelto o è fissato da Canon?
Commento # 2 di: cata81 pubblicato il 17 Luglio 2013, 14:08
Originariamente inviato da: polkaris
Ho un dubbio. Il prezzo è stabilito dal venditore scelto o è fissato da Canon?


Se è come le ultime promozioni, i rivenditori selezionati "non" si approfitteranno di questa succosa occasione per far pagare di più l'estensione.

Il prezzo non sarà fisso, ma stai pur certo che passato il 10 settembre, i prezzi dei selezionati saranno i linea (abbassati) con gli store non selezionati.