Sony sta veramente lavorando a una mirrorless NEX full frame?

Sony sta veramente lavorando a una mirrorless NEX full frame?

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Si fanno sempre pi insistenti i rumors secondo i quali Sony sarebbe al lavoro su una nuova NEX dotata di sensore full frame”


Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Giuliok90 pubblicato il 17 Luglio 2013, 16:55
Originariamente inviato da: demon77
MAGARI e dico MAGARI non è assolutamente argomento di discussione.
Perchè fare belle foto è una questione di talento ed è soggettivo.

Questo è un forum di HARDWARE e di quello si parla.
Se vuoi parlare di critica fotografica vai su un forum apposito.

Complimenti comunque: iscritto da 13 anni al forum di hardware upgrade e ancora non hai capito di cosa si parla..


Ti ricordo che siamo anche su fotografidigitali quindi il suo commento non è così fuori luogo ;-) Magari avresti dovuto dirgli che non sei d'accordo e basta. In ogni caso tornando all'argomento, che ci sarà una nex full frame è si un rumor, in quanto non ancora confermato ufficialmente, ma è una certezza assoluta già da tempo. Quindi potete togliere il punto interrogativo dal titolo. Ormai lo sa tutto il mondo
Commento # 12 di: ficofico pubblicato il 17 Luglio 2013, 17:04
Pare inoltre che avrà lo stabilizzatore a 5 assi simile a quello della omd e in più una, ancora non svelata neanche a livello di rumors , nuova feature si dice assolutamente rivoluzionaria...

Curioso di vedere cosa salterà fuori...
Commento # 13 di: Raghnar-The coWolf- pubblicato il 17 Luglio 2013, 17:21
Originariamente inviato da: mattydag
Se faranno davvero tale NEX sarà mia al day one!

EDIT:Prezzo superiore a 1000, ok. Ma non troppo eh!!


veramente da mirrorlessrumors il prezzo dovrebbe essere superiore ai 3000$, e almeno 1000 per le lenti.
Commento # 14 di: demon77 pubblicato il 17 Luglio 2013, 17:45
Originariamente inviato da: Giuliok90
Ti ricordo che siamo anche su fotografidigitali quindi il suo commento non è così fuori luogo ;-) Magari avresti dovuto dirgli che non sei d'accordo e basta.



Non conosci il soggetto..
nel forum ci sono gli utenti normali.. e i troll.
E tra i troll questo qui è di quelli gold. Dire che apre bocca unicamente per rompere le palle è riduttivo.
Commento # 15 di: demon77 pubblicato il 17 Luglio 2013, 17:47
Originariamente inviato da: Raghnar-The coWolf-
veramente da mirrorlessrumors il prezzo dovrebbe essere superiore ai 3000$, e almeno 1000 per le lenti.


Si in effetti sto pezzo di articolo suona parecchio strano pure a me!
Una mirrorless full frame altro che mille euro..
Commento # 16 di: SuperMariano81 pubblicato il 17 Luglio 2013, 18:48
Originariamente inviato da: demon77
Si in effetti sto pezzo di articolo suona parecchio strano pure a me!
Una mirrorless full frame altro che mille euro..


io credo supererà comodamente i 2.000 avvicinandosi ai 2.500, forse 2.800 come prezzo di lancio
Commento # 17 di: demon77 pubblicato il 17 Luglio 2013, 23:21
Originariamente inviato da: SuperMariano81
io credo supererà comodamente i 2.000 avvicinandosi ai 2.500, forse 2.800 come prezzo di lancio


sicuramente.
Oh del resto è una fullframe.. se veniva mille euro ci facevo un pensiero!
Commento # 18 di: GiulianoPhoto pubblicato il 19 Luglio 2013, 11:40
Senza un mirino decente non la comprerei mai...
Commento # 19 di: roccia1234 pubblicato il 19 Luglio 2013, 12:13
Originariamente inviato da: demon77
sicuramente.
Oh del resto è una fullframe.. se veniva mille euro ci facevo un pensiero!


vabbè, che c'entra, oramai ci sono reflex FF ben sotto i 2000...

E un corpo macchina nex FF dovrebbe avere meno problemi e costi progettuali di una reflex (niente specchio, niente pentaprisma, niente modulo af dedicato...).

Insomma, se la sparano a 3000 imho è solo per spennare gli utenti, un prezzo "giusto" secondo me è 2000 o poco sotto.
Commento # 20 di: demon77 pubblicato il 19 Luglio 2013, 12:30
Originariamente inviato da: roccia1234
vabbè, che c'entra, oramai ci sono reflex FF ben sotto i 2000...

E un corpo macchina nex FF dovrebbe avere meno problemi e costi progettuali di una reflex (niente specchio, niente pentaprisma, niente modulo af dedicato...).

Insomma, se la sparano a 3000 imho è solo per spennare gli utenti, un prezzo "giusto" secondo me è 2000 o poco sotto.


No ok 3000 è tanto.
Ma qualcosa più di duemila secondo me si.. tipo 2200.

Questo perchè è una novità ed è una mirrorless, quindi con pochi concorrenti nel suo ramo.
Diciamo insomma un prezzo dettato dalle leggi del mercato, non tanto dell'oggetto in se.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor