Polaroid aprirà una catena di punti vendita per stampare foto

Polaroid aprirà una catena di punti vendita per stampare foto

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Forte di un marchio molto noto fra gli appassionati e i nostalgici, Polaroid aprirà molto presto una catena di negozi in cui stampare le proprie foto a qualità elevata, con grandi margini di personalizzazione”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: gd350turbo pubblicato il 06 Gennaio 2013, 18:25
Originariamente inviato da: Lian_Sps_in_ZuBeI
io sono convinto che su certi versi alcuni di voi si sbagliano,anchio a volte uso il cellulare perche' non sempre ho una reflex a dietro..e cerco di stare attento almeno alla luce sul sogetto,se vi mostro alcune foto scattatre col il cellulare potreste benisimo dire che le ho fatte con una compatta..al di la' della qualita' che ci si accinge ad usare che sia smartphone,compatta o reflex ,si deve aggiungere la bravura del fotografo,quindi io vi posso tranquillamente dire che se do una reflex in mano a mia nipote di 5 anni sicuramente io con una compatta o con un smartphone ne faro' sicuramente di migliori,appunto xke' ce un divario fatto di esperienza..

complimenti a polaroid che è riuscita in qualche modo a sopravivvere a questo mondo cercando sempre soluzioni alternative..


Bhè il mio cellulare è un nokia n8 che fotograficamente parlando, è di ottima qualità a differenza degli altri ad esempio ha un flash vero, con lampada xenon, però soffre di mancanze tecniche che mancano anche se viene messo in mano ad un bravissimo fotografo, quindi parlare di foto di alta qualità da smartphone, è una cosa che mi fa sorridere...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »