Ecco com'è il mondo visto da 26.000 metri di altitudine con un'action camera a 360°

Ecco com'è il mondo visto da 26.000 metri di altitudine con un'action camera a 360°

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il team di Hi-Impact L&D ha preso un pallone aerostatico e a esso ha attaccato una piccola videocamera Insta360 X2; l'ha poi lanciato e lasciato volare fino a 26.000 metri di altezza. Ecco le riprese ”


Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: 19giorgio87 pubblicato il 24 Aprile 2022, 22:02
Originariamente inviato da: demon77
ti piacerebbe.
secondo te un convinto che tutti i governi del pianeta sono segretamente d'accordo per mantenere la "grande menzogna" si convincono con un video?


stai parlando del great reset? è tutto documentato nero su bianco, non è una cospirazione. la von der leyen ha detto che loro sono membri dell'élite, e che vanno tutti molto d'accordo. il Canada è un chiaro esempio di come il governo globale corrompe le democrazie nazionali. guarda il video del parlamentare canadese che fa esattamente questa domanda, e guarda la "risposta" (fanno finta di non aver sentito). poi se tu vivi nella tua bolla, buon per te.

Originariamente inviato da: NicoMcKiry
basterà ai terrapiattisti per rendersi conto delle castronerie che sparano?


guarda, onestamente, nessuno ha ancora spiegato perché gli ingegneri non hanno mai preso in considerazione la "curvatura" della terra per costruire il canale di Suez (193.3 km). forse me lo sai spiegare tu
Commento # 12 di: biffuz pubblicato il 24 Aprile 2022, 23:36
Originariamente inviato da: NicoMcKiry
basterà ai terrapiattisti per rendersi conto delle castronerie che sparano?


Vedo che hai già avuto la tua risposta

Ho visto un bellissimo documentario sui terrapiattisti, in cui fanno un esperimento dopo l'altro per dimostrare che la terra è piatta, ma continuano a dimostrare che è tonda e se ne escono con "non capisco dove abbiamo sbagliato"
Commento # 13 di: ginogino65 pubblicato il 25 Aprile 2022, 10:00
Veramente bastano 1000 metri di quota per vedere gli effetti della curvatura, se in una giornata limpida si va al passo del vestito, sopra Massa ad una quota di 1.000 si riescono a vedere le isole, mentre nello stesso momento dal lungo mare di Massa le isole non si vedono.
Commento # 14 di: matsnake86 pubblicato il 25 Aprile 2022, 17:11
Originariamente inviato da: rattopazzo
Non mi pare si noti a 121.000 piedi (37 km)
https://www.youtube.com/watch?v=ywmJnnOCUf8


Fantastico il video terrapiattista che prova istantaneamente che la terra è sferica.
A quell'altitudine se davvero fosse piatta l'orizzonte dovrebbe essere molto più esteso e si dovrebbe poter vedere l'antartide che secondo loro se ho capito bene è un immenso muro di ghiaccio.
Commento # 15 di: rattopazzo pubblicato il 25 Aprile 2022, 21:40
Originariamente inviato da: matsnake86
Fantastico il video terrapiattista che prova istantaneamente che la terra è sferica.
A quell'altitudine se davvero fosse piatta l'orizzonte dovrebbe essere molto più esteso e si dovrebbe poter vedere l'antartide che secondo loro se ho capito bene è un immenso muro di ghiaccio.



Si discuteva sul fatto che qualcuno pensa che questo video è la prova che la terra non sia piatta, quando in realtà quello che si vede è solo un effetto ottico di distorsione dell'immagine.
Dopo tutto ci sono decine di altri modi che dimostrano che la terra non può essere piatta,
ad esempio basta prendere un semplice planetario che può "predire" praticamente senza margine di errore la disposizione del cielo stellato dei pianeti, delle eclissi o di altri fenomeni astrali da qui a migliaia di anni avvenire o del passato
eppoi se la terra fosse davvero piatta bisognerebbe riscrivere le leggi della fisica e della gravitazione
a meno che i terrapiattisti non abbiano una spiegazione plausibile per tutti i fenomeni astrali...

ps. il mio primo planetario l'avevo su Commodore 64, e ai tempi rimanevo estasiato come quella piccola macchina pur con i suoi limiti riuscisse a calcolare perfettamente la disposizione del cielo stellato, mi permetteva di individuare nel cielo notturno i vai pianeti come Giove, Venere, Marte o Saturno e le varie costellazioni, era una figata ai tempi
oggi ovviamente con potenze di calcolo milioni di volte superiori ci sono software che possono calcolare la disposizione di miliardi di stelle o di intere galassie e ti permettono di viaggiare per raggiungere in pochi secondi qualsiasi astro anche distante milioni di anni luce.
Commento # 16 di: gsorrentino pubblicato il 26 Aprile 2022, 12:52
Originariamente inviato da: 19giorgio87
...guarda, onestamente, nessuno ha ancora spiegato perché gli ingegneri non hanno mai preso in considerazione la "curvatura" della terra per costruire il canale di Suez (193.3 km). forse me lo sai spiegare tu


E perché avrebbero dovuto prenderla in considerazione?
Commento # 17 di: biffuz pubblicato il 26 Aprile 2022, 22:19
Originariamente inviato da: gsorrentino
E perché avrebbero dovuto prenderla in considerazione?


Nooooo! Non fare domande a terrapiattisti e complottisti in generale!!! Sono specialisti nell'inondarti con fiumi di parole e deviare qualsiasi critica sui loro ragionamenti!
Fai semplicemente finta che non esistano e non rispondere. Lascia che si convincano di averti convinto, o se proprio vuoi chiudi con "puoi dire quello ti pare, è una scemenza colossale e non mi convincerai mai", o magari un "sì sì certo hai ragione, scusa ma ho da fare", ma con un tono di voce che lasci intendere che ritieni sia un imbecille.
Commento # 18 di: Jarrodnew pubblicato il 20 Febbraio 2024, 22:45
I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbda-oil a try with a view the primary adjust, and I'm amazed! They tasted great and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My lay stress melted away, and I slept outstrip too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I greatly endorse them to anyone seeking unconstrained worry liberation and better sleep.
Commento # 19 di: marcram pubblicato il 21 Febbraio 2024, 11:41
Originariamente inviato da: gsorrentino
E perché avrebbero dovuto prenderla in considerazione?

Mi pare avesse qualcosa a che fare con la strana concezione che hanno della gravità e delle altitudini, ma è talmente assurdo che è difficile da capire...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »