Parrot presenta il nuovo Parrot Bebop 2 Power

Parrot presenta il nuovo Parrot Bebop 2 Power

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Caratterizzato da un peso di 525 grammi Parrot Bebop 2 Power è pensato sia come prodotto consumer, sia come dispositivo per riprese professionali, anche grazie alla possibilità di volo basato su waypoint e alla compatibilità con il radiocomando WiFi Parrot Skycontroller per un raggio d'azione che può arrivare a 2 chilometriparrot-bebop-power2_160.jpg”

Per Parrot l'entrata nel mondo dei droni è stata una scelta azzeccata e ha permesso al marchio di espandere il suo mercato anche al settore professionale, dove ha presentato soluzioni di monitoraggio avanzate per diversi segmenti.

Parrot Bebop 2 Power, la nuova versione full optional del suo più celebre quadricottero

Ora Parrot presenta il nuovo Parrot Bebop 2 Power, la nuova versione full optional del suo più celebre quadricottero. Caratterizzato da un peso di 525 grammi, Parrot Bebop 2 Power è pensato sia come prodotto consumer, sia come dispositivo per riprese professionali, anche grazie alla possibilità di volo basato su waypoint e alla compatibilità con il radiocomando WiFi Parrot Skycontroller per un raggio d'azione che può arrivare a 2 chilometri.

La nuova versione si distingue dalle precedenti per una più sobria livrea nera a doppia finitura lucida/opaca e all'autonomia da 30 minuti di volo, che possono anche diventare 60 grazie alle due batterie ad alta capacità incluse nella confezione del kit. Essa offre nuove modalità di pilotaggio - Sport o video - e nuove modalità di decollo, con la possibilità di far decollare il drone da terra o lanciandolo delicatamente dal palmo della mano (come avviene ad esempio con il nuovo DJI Spark).

Parrot Bebop 2 Power

Parrot Bebop 2 Power sarà disponibile da fine Settembre 2017 presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com. Il kit Parrot Bebop 2 Power include: un Parrot Bebop 2 Power, due batterie a lunga durata, un Parrot Skycontroller 2, un Parrot Cockpitglasses 2. Questo ultimi permettono di pilotare il drone in prima persona, come se ci si trovasse in una cabina di pilotaggio virtuale. Il prezzo consigliato al pubblico è pari a 699,90 €.

Commenti