Nuove Sony RX1R e RX100 II: le differenze coi modelli precedenti

Nuove Sony RX1R e RX100 II: le differenze coi modelli precedenti

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Abbiamo chiesto a Claudia Riboli Senior Product Manager DSC e DSLR di Sony Italia di illustrarci le differenze tra le nuove Sony Cyber-shot RX1R e RX100 Mk II e i modelli precedenti”

Ieri Sony ha presentato due nuove fotocamere, andando a rinnovare la sua proposta nel segmento delle compatte 'Pro', raccogliendo l'eredità dei modelli Cyber-shot RX1 e RX100. La prima spicca nel mercato delle compatte a ottica fissa per l'adozione di un sensore CMOS Full Frame da 24,3 megapixel, la seconda ha portato sulle compatte da taschino i sensori in formato da 1 pollice.

Abbiamo chiesto a Claudia Riboli Senior Product Manager DSC e DSLR di Sony Italia di illustrarci le differenze tra le nuove Sony Cyber-shot RX1R e RX100 Mk II e i modelli precedenti, che comunque restano all'interno della gamma delle fotocamere compatte che Sony dedica ai fotografi esperti:

[HWUVIDEO="1371"]Nuove Sony RX1R e RX100 II: le differenze coi modelli precedenti[/HWUVIDEO]

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: ArteTetra pubblicato il 28 Giugno 2013, 12:14
Ma non c'è un errore? Dice che viene mantenuto il sensore da 1 pollice retroilluminato, mentre è noto che la precedente non aveva il sensore BSI (retroilluminato).